Oroscopo

Classifica dei segni per giovedì 22 Aprile 2021: il Leone amore al top, la Bilancia è giù

Ecco l’oroscopo di giovedì 22 Aprile 2021 e la classifica dei segni zodiacali. La prima metà della settimana è scivolata via e in un attimo eccoci già a giovedì. Quali segni saranno favoriti dalle stelle nelle prossime 24 ore?

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Il Sagittario sarà alla ricerca di emozioni intense, di passione, così come la Bilancia. Fastidi psicosomatici per la Vergine e il Cancro. i Gemelli saranno impegnati a ricostruire il proprio ruolo nel lavoro. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di giovedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

Leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox per domani : Oroscopo Paolo Fox domani 22 Aprile 2021: Tutti i segni

1° – Bilancia

 
 

Secondo l’oroscopo di giovedì ospiterai la Luna nel tuo cielo. Come effetto avrai emozioni più intense e una voglia di ribellarti alle imposizioni, agli ordini. Oltretutto Venere in buon aspetto a Plutone darà nuovo slancio all’amore e ti renderà seducente come non mai.

2° – Sagittario

Con la Luna in aspetto favorevole sarai alla ricerca di emozioni, di più passione e voglia di amare. Sarà incontenibile il desiderio di staccare da tutti i tuoi impegni e concederti una giornata più intrigante. Avrai voglia di fare nuovi incontri.

3° – Scorpione

Si preannuncia una giornata molto stimolante. Una bella dose di forza e di buone intuizioni ti accompagnerà per tutto il giovedì. Venere sempre nel segno ti darà manforte nei rapporti co gli altri, ti aiuterà a ritrovare una bella intesa di coppia. Cerca di non dare troppo retta ai piccoli fastidi che la Luna ti potrebbe provocare. Notizie positive legate al lavoro o al denaro in arrivo.

PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI CLICCA SU PAGINA 2 QUI SOTTO:

1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio