Internazionale - Rob BrezsnyOroscopo

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 29 Aprile al 5 Maggio 2021

Lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 29 Aprile al 5 Maggio 2021 segno per segno. Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com. Eccole qui di seguito.Ariete: Il poeta Allen Ginsberg ha notato disperatamente che molte persone vogliono PIÙ PIÙ PIÙ VITA, ma vanno male perché permettono al loro desiderio di PIÙ PIÙ PIÙ VITA di fissarsi su cose materiali: macchine, beni, aggeggi e status symbol. Ginsberg adorava diversi tipi di desideri: buoni sentimenti, esperienze significative, scoperte sentimentali, profonda consapevolezza e tutti i tipi di amore. In accordo con i potenziali astrologici, Ariete, nelle prossime settimane ti do il via libera per essere più avido per le cose della seconda categoria. 

Toro: Nella sua poesia “Specchio”, la poetessa Halina Poświatowska ha scritto: “Sono sbalordita dalla bellezza del mio corpo”. Applaudo la sua sfacciata ammirazione e amore per il suo bene più prezioso. Vorrei che più di noi potessero provare sinceramente la stessa adorazione per i nostri corpi.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!
  

E in accordo con gli attuali presagi astrologici, ti consiglio di trovare davvero un modo per farlo proprio ora. È ora di aumentare la tua eccitazione per essere in una nave così magnifica. Anche se non è in perfetta salute, compie incredibili meraviglie ogni minuto di ogni giorno. Spero che aumenterai il tuo apprezzamento per le sue capacità miracolose e aumenterai il tuo impegno a trattarlo come il tesoro che è.

Gemelli: Il poeta, nato sotto il segno dei Gemelli, Buddy Wakefield scrive che dopo il terremoto e lo tsunami nell’Oceano Indiano del 2004, “l’unica struttura ancora in piedi nel villaggio distrutto di Malacca, in Malesia era una statua del Mahatma Gandhi. Voglio essere in grado di stare così”.  Mi aspetto che nelle prossime settimane apprezzerai davvero quel tipo di stabilità e resistenza, mia cara. Non dovrai sopportare uno tsunami metaforico, grazie alla Dea, ma potresti dover resistere forte attraverso un tumulto burrascoso o una turbolenza vorticosa. Ecco un suggerimento: l’approccio migliore non è essere rigidi e immobili come una statua, ma piuttosto flessibili e disposti a oscillare. 

PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI SELEZIONA UNA PAGINA QUI SOTTO:

 
 

1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio