CoronavirusItaliamyTraffic

Francesca e Camilla di 32 e 18 anni: Si indaga per morte causata dal vaccino AstraZeneca

I periti: probabile correlazione con il vaccino AstraZeneca

I periti parlano di una probabile correlazione tra la somministrazione del vaccino di AstraZeneca e le morti di Camilla Canepa e Francesca Tuscano.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Se ti sei perso la storia della morte di Camilla puoi trovarla qui -> Muore a 18 anni Camilla. Era stata vaccinata con AstraZeneca

Lo scrivono i periti dei pubblici ministeri di Genova nei documenti relativi alla morte delle ragazze in seguito alla somministrazione del vaccino Vaxzevria di AstraZeneca.

Si attendono i documenti definitivi che arriveranno tra qualche giorno. Intanto questo giovedì, i magistrati del pool Sanità si riuniranno con i colleghi di Eurojust e delle altre procure italiane ed europee che indagano sulle morti sospette.

Se ti sei perso la storia della morte di Camilla puoi trovarla qui -> Muore a 18 anni Camilla. Era stata vaccinata con AstraZeneca

Il medico legale che ha esaminato il corpo, insieme ai consulenti, parlano della sindrome di Vitt che ha causato le due morti. Ricordiamo che si tratta di una sindrome associata al vaccino che porta trombosi immunitaria indotta proprio dal vaccino stesso. Sindrome che al tempo stesso assomiglia alla trombocitopenia indotta da eparina.

LEGGI ANCHE: Dolore al braccio dopo il vaccino Covid: ecco cosa è stato scoperto

Il ritardo nei soccorsi

Sempre nel caso di Camilla Canepa, la studentessa di 18 anni stroncata da una trombosi, si sta indagando anche sulle responsabilità mediche che hanno portato ad un ritardo nelle cure della paziente.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio