Roberto Zappulla: chi è, marito Maria Teresa Ruta, età, lavoro, figli, cosa fa

Oggi cercheremo di scoprire qualche informazione e curiosità sulla vita privata e professionale di Roberto Zappulla, il marito di Maria Teresa Ruta. Ecco quindi chi è, la sua età, se ha figli, cosa fa nella vita e molto altro ancora.
Chi è
Roberto Zappulla è nato a Siracusa nel 1963, attualmente ha un’età di 58 anni. E’ il marito di Maria Teresa Ruta, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Roberto ha un fratello che si chiama Carmelo, noto cantante neomelodico.
Che lavoro fa
E’ un noto produttore discografico. E’ stato anche produttore musicale di molti programmi televisivi. Nel 2020 è stato giurato di Sanremo Newtalent Winter 2020.
Roberto Zappulla, quando è diventato marito di Maria Teresa Ruta e come si sono conosciuti
Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla si sono sposati nel 2015 quindi sono sposati da 6 anni. Maria Teresa Ruta ha due figli ma non con Roberto Zappulla ma con il suo ex marito Amedeo Goria. Maria e Roberto si son conosciuti in occasione di un lavoro musicale per un programma televisivo Roberto Zappulla conosce Maria Teresa Ruta e tra loro nasce qualcosa. Quando i due si sono conosciuti, Roberto era ancora sposato con Anna Parziale, la sua ex moglie.
Figli
Ha un figlio, di nome Manuel, con la sua ex moglie Anna Parziale. Attualmente il figlio ha 19 anni, è nato nel 2002. Roberto va una volta a settimana a Napoli a trovare suo figlio che vive li con la sua ex moglie.
Altezza e peso
L’altezza e il peso non sono noti.
La lettera del Grande Fratello Vip
Roberto, durante il Grande Fratello VIP, ha scritto una lettera per far sentire il suo sostegno alla moglie Maria Teresa. Roberto, che vedeva Maria Teresa addolorata per aver “lasciato” i figli per stare con lui, ha scritto: “Non sei la mamma che ha abbandonato i figli. Nonostante i tuoi tanti impegni lavorativi non hai mai fatto mancare nulla a nessuno dei due. Sei stata una madre che c’è sempre stata, che ha dato ogni tipo di supporto, in tutti i sensi. Non sono qui per difenderti, ma per ricordarti la madre meravigliosa che sei. Non hai nessun motivo per sentirti in colpa, nessuna ragione: non raccontare quello che non sei, sentiti libera di dire la verità“.
Roberto Zappulla non ha un profilo Instagram, ecco una foto presa dal profilo di Maria Teresa Ruta.