Personaggi

Tutto su Anna Dan, la moglie di Gianni Morandi: chi è, cosa fa, età

Conosciuta dal pubblico per essere la moglie di un famosissimo cantante, ovvero Gianni Morandi, Anna Dan è molto unita a suo marito. Ma cosa sappiamo di lei? Chi è Anna Dan? Scopriamo qualche dettaglio in più

Chi è Anna Dan

Classe 1957, 65 anni di età, Anna Dan è la moglie di Morandi. Della sua vita precedente al matrimonio con il cantante non si hanno molte notizie.

Vita privata

Tutti sanno che Anna Dan è la seconda moglie di Gianni Morandi. L’ex moglie del cantante è Laura Ephirikian, con la quale ha concepito tre figli, ovvero Marco, Marianna e Serena. Ma come si sono conosciuti Gianni e Anna?

Era il 1992, anno in cui è avvenuto il loro incontro. Anna Dan ha conosciuto Gianni Morandi ad una partita di calcio a Monghidoro, in provincia di Bologna. Mentre il cantante era in campo, Anna era in tribuna come spettatrice. Dopo quell’incontro, subito scattò la scintilla e la coppia, nonostante i 13 anni di differenza, non si è più separata.

Dopo un lungo fidanzamento, iniziato nel 1994, Gianni Morandi e Anna Dan si uniscono in matrimonio il 10 novembre del 2004. Il matrimonio è stato celebrato in privato con una cerimonia molto riservata. Attualmente la coppia vive a San Lazzaro di Savena e hanno un figlio, nato nel 1997, di nome Pietro.

Carriera

Che lavoro fa Anna Dan? La moglie di Morandi è la dirigente di un’azienda di informatica. È anche una fotografa eccezionale, difatti ha anche ricevuto un riconoscimento con il quale è stata etichettata la colonna portante della fotografia internazionale. Il lavoro non è tutto nella vita di Anna Dan, difatti la donna si occupa anche diligentemente del marito e del figlio.

Instagram

Anna Dan ha molti followers sul suo profilo Instagram. Inoltre si occupa anche della gestione dei profili del marito, luogo in cui posta numerosi attimi della vita insieme al famoso cantante.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio