Leni Klum, la figlia di Briatore: chi é, cosa fa, fidanzato
La figlia della modella Heidi Klum e Flavio Briatore. Ma cosa sappiamo di lei? Chi è Leni Klum? Cosa fa la figlia di uno degli uomini più conosciuti nel mondo dello spettacolo? Ecco qualche dettaglio in più
Chi è Leni Klum la figlia di Briatore
Classe 2004, 18 anni di età, Leni Klum è nata a New York. La mamma è la supermodella Heidi Klum, il padre invece è l’imprenditore Flavio Briatore. La ragazza, Nonostante sia nata dall’amore tra la modella e l’imprenditore, non è mai stata riconosciuta da suo padre.
È stata poi riconosciuta dal secondo marito di sua madre, il cantante Seal. Per quanto riguarda il suo lavoro, Nonostante sia una ragazza molto giovane, ha debuttato nel mondo della moda a soli 16 anni. Ha voluto seguire le orme di sua mamma, intraprendendo la carriera di top model.
Carriera e vita privata
Cosa fa la figlia di Briatore nella sua vita? Leni Klum da subito è stata scelta come testimonial lati diversi brand e campagne pubblicitarie, oltre ad essere stata già indossatrice per qualche brand importante del mondo del Fashion System. Dopo aver debuttato in copertina per Vogue Germany, ha posato per diverse riviste di moda, come Glamour e Harper’s Bazaar.
Per quanto riguarda la vita privata, come abbiamo detto in precedenza, il padre Briatore non ha mai riconosciuto Leni come sua figlia.
La motivazione è stata spiegata dallo stesso Flavio Briatore con queste parole: “Un bambino deve crescere in una famiglia, spiega. Per questo motivo ho deciso di lasciare che Leni vivesse con sua madre, io ero lontano e troppo impegnato con il lavoro. Con Nathan Falco (il bambino avuto dalla moglie Elisabetta Gregoraci) è stato diverso, conclude, è nato quando potevo godermelo”.
Leni Klum oggi vive a Los Angeles assieme alla sua famiglia ed è fidanzata con Aris Rachevsky, un giocatore di hockey.