
In una sola settimana Tommy, 23 anni, è diventato padre e nonno. Com’è possibile? Qualche mese fa il ragazzo aveva ricevuto una richiesta d’amicizia da una cugina che non vedeva da dieci anni. I due iniziano a parlare, e la cugina, 17 anni, confida a Tommy di aver problemi con la droga e di essere incinta del suo vecchio compagno ora in carcere. Tommy prende la decisione di ospitare la ragazza a casa sua chiedendo e ottenendo legalmente l’adozione. Legalmente Tommy è diventato il padre adottivo della sua cuginetta, e così quando qualche mese dopo è nato il figlio di Angela, per la legge è diventato anche nonno.
Il giovane ha abbandonato l’università per dedicarsi completamente alla sua nuova famiglia, e dice: “Ho abbandonato tutto per dedicarmi alla mia cuginetta, ma per la famiglia si fa questo e altro. E poi lei è solo una bambina bisognosa di aiuto e non aveva colpe”.
Sui social pubblica spesso foto del bimbo: “Figlio, nipote, figlioccio, secondo cugino, amico, compagno d’allenamento… o qualsiasi cosa lui voglia essere per me”.