Rosita Celentano: chi è, cosa fa oggi, età, figli, matrimonio
![](https://buongiornoconilcuore.it/wp-content/uploads/2022/09/IM_Rosita_Celentano-1200x800-1.jpg)
Rosita Celentano è conosciuta soprattutto per essere una figlia d’arte, difatti i genitori sono Adriano Celentano e Claudia Mori. Esattamente come i genitori, ha intrapreso una carriera all’interno del mondo dello spettacolo.
Ma cosa sappiamo direi? Quanti anni ha ? Dove è nata? Cerchiamo di conoscerla meglio, partendo dall’età fino alla sua vita privata.
Chi è Rosita Celentano
Classe 1965, nata a Milano, Rosita Celentano ha 57 anni. Adriano Celentano e Claudia Mori, Rosita ha due fratelli, Giacomo e Rosalinda Celentano. La sua carriera ha inizio nel 1975, quando debutta come attrice.
Nel corso del tempo ha preso parte a diversi film e serie tv, tra cui ricordiamo soprattutto Yuppi Du, Geppo il folle, Compromessi Sposi, Rino Gaetano- ma il cielo è sempre più blu.
Rosita si è poi fatta conoscere anche per il suo ruolo in radio, in qualità di conduttrice radiofonica. Anche in questo campo ha preso parte a diverse trasmissioni.
Vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, in passato Rosita Celentano si è ritrovata ad affrontare delle difficoltà. È stata più volte al centro della cronaca rosa, in particolar modo nel periodo in cui nel corso degli anni 80 frequentava il cantante Jovanotti.
All’epoca dei fatti, entrambi erano giovanissimi ma a quanto pare questo amore non ha avuto seguito. In seguito la figlia di Celentano ha vissuto a Milano insieme al marito Angelo Vaira.
Prima del lockdown, precisamente prima di marzo 2020, i due hanno dovuto attraversare un periodo molto difficile. Una crisi ha fatto terminare un amore, per il quale sono giunti alla separazione.
Chissà se per la donna, dopo tanti drammi vissuti nel corso della sua vita, potrà arrivare un nuovo amore. L’unica certezza nella sua vita, come anche Rosita Celentano ha dichiarato più volte, è solo un uomo, ovvero il papà.