Oroscopo di Venerdì 11 Dicembre – Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo venerdì 11 dicembre 2020: Leone


Come racconta l’oroscopo di venerdi accoglierai la Luna nel tuo segno. Come conclusione di settimana non c’è male, anche se le difficoltà di lavorosono ancora tante. Se stai aspettando una conferma, una proposta o un nuovo incarico potresti incappare in un fastidioso ritardo. Se, al contrario, hai trovato una buona soluzione a un tuo problema o hai un nuovo lavoro, potresti incorrere in spese inattese. Il prossimo anno ti indurrà a mettere a posto alcuni conti. Cerca, però, di non scaricare la tua agitazione sul rapporto di coppia.
Previsioni venerdì 11 dicembre 2020: Vergine
Il 2020 è stato un anno molto pesante per tutti, anche per te. Eppure sei stato in grado di costruire molto e prima che finisca, preparati a ottenere perfino qualcosa in più. Queste stelle faciliteranno soprattutto le idee e la professione. Anche in amore potrai recuperare! Stanno per arrivare novità interessanti..
Oroscopo venerdì 11 dicembre 2020: Bilancia
Co,me indica l’oroscopo di venerdì dovrai riguardarti, perché Marte opposto potrebbe crearti piccolo disturbi psicosomatici, forse legati alla digestione. Del resto, stai attraversando un periodo diforte stress. Ancora di più chi si trova davanti a un bivio, senza avere la minima idea di quale strada percorrere. Sii positivo! A fine anno ritroverai più forza e chiarezza!
Oroscopo venerdì 11 dicembre 2020: Scorpione
Secondo le previsioni astrali di venerdì sarà una giornata molto nervosa: perdere la pazienza sarà facilissimo! Dovrai muoverti con estrema cautela nelle situazioni più complicate, nel rapportarti con le persone. In questo momento senti un bisogno profondo di amore. Nonostante questo, non dovresti sprecare il tuo tempo, intestardendoti a frequentare qualcuno che non merita.