<
lunedì, Marzo 8, 2021

Affinità di coppia del mese di Giugno per l’Ariete secondo Paolo Fox. Confronto con tutti gli altri segni zodiacali

Abbiamo preparato una sintesi di ciò che abbiamo trovato sull’App Astri di Paolo Fox per quanto riguarda l’affinità di coppia dell’Ariete per il mese di Giugno

Ariete e Ariete: Affinità di coppia del mese di Giugno secondo Paolo Fox

Il primo impatto dell’Ariete con il partner Ariete sarà di tipo sessuale. Prestate attenzione a non litigare i giorni successivi. Siete entrambi di un segno di natura polemico, rischiate di litigare spesso. Uno dei due potrebbe anche tentare di prendere piedi a discapito dell’altro. Errore grave. Matrimoni sono a rischio sempre proprio per questa tendenza a discutere in continuazione, oltre che per il rischio di mettere sempre in risalto i difetti del partner.

Ariete e Toro: Affinità di coppia del mese di Giugno secondo Paolo Fox

Il segno del Toro è molto diffidente inizialmente. Ariete dovrà molto insistere. Nei primi mesi del rapporto l’attrazione è molto forte. Fuori dal letto prestate molta attenzione : Il Toro non accetta imposizione e l’Ariete potrebbe stufarsi presto della monotonia. Le persone del segno del Toro sono molto forti, ma se le provocazioni del partner sono ripetute potrà presto stancarsi staccandosi da esso. Tra i due segni, quello che crea più problemi è proprio l’Ariete.

Ariete e Gemelli: Affinità di coppia del mese di Giugno secondo Paolo Fox

Si tratta dell’unione più comune e frequente. In comune hanno una grande vitalità, voglia di fare molte cose insieme. Sono consigliate le convivenze, matrimonio e il creare una famiglia insieme. Se il legame è duraturo è normale che ci sia qualche attrito. Un consiglio è vedersi poco, riempire le giornate di tante cose diverse da fare. La noia difficilmente arriverà. Entrambi i segni possono fare un passo falso scivolando nel tradimento. A quel punto saranno guai.

Ariete e Cancro: Affinità di coppia del mese di Giugno secondo Paolo Fox

loading…

Parliamo adesso di due segni molto differenti tra loro: Tanto passionale l’Ariete e tanto umorale il Cancro. Si rischia, causa questa differenza, di fare troppe polemiche in questo mese. Inoltre l’Ariete è di natura un segno molto diretto mentre il Cancro tiene a tenere le cose per se e non parlarne. L’ariete è un segno che si arrabbia molto quando non riesce a capire i silenzi del partner, il Cancro questo lo sa e per questo si diverte a farlo impazzire. La tensione è all’ordine del giorno, attenzione alle discussioni che potrebbero mettere a rischio il rapporto.

Ariete e Leone: Affinità di coppia del mese di Giugno secondo Paolo Fox

I segni di fuoco, per natura, amano le sfide ed in effetti questo rapporto è una vera e propria sfida. Sono due segni che si attraggono, per questo non ci si annoierà mai. Ogni dialogo, tra loro, sarà una sorta di competizione che nel tempo renderà l’aria insopportabile; l’idea che uno dei due dovrà arrendersi durante una discussione non piace all’altro. Ogni tanto uno dei due si potrà mostrare distratto e potrebbe giocare l’arma della trasgressione. Si tratta di un rapporto che potrebbe durare per anni ma va curato con attenzione.

Ariete e Vergine: Affinità di coppia del mese di Giugno secondo Paolo Fox

loading…

Sono due segni molto diversi per personalità e temperamento. Da una parte un passionale e dell’altra un metodico. L’ariete si sentirà molto rassicurato dalla fermezza del partner, mentre il Vergine è stimolato dalla creatività dell’Ariete. All’inizio andrà tutto bene, ma alla lunga, il comportamento esuberante dell’Ariete potrebbe disturbare il Vergine che tutto sommato è un tipo molto attento alle formalità. Il Vergine cercherà di vincere ogni discussione con la logica, mentre l’Ariete si piega ma non si spezza.

Leggi anche:  Classifica dei segni per Lunedì 1 Marzo 2021. In che posizione sei?

Ariete e Bilancia: Affinità di coppia del mese di Giugno secondo Paolo Fox

Si tratta di un’altra unione molto frequente. Opposti nello zodiaco ma si attraggono moltissimo. Le personalità sono diverse e molteplici. Abbiamo detto che l’Ariete è molto diretto e determinato nelle sue scelte, mentre la Bilancia cerca sempre le vie di mezzo. La relazione, tra i due, comporta rischi, a meno che non si trovi una tregue tra i due. Alla Bilancia piace l’impeto sessuale dell’Ariete. Molte volte, questa relazione, getta le sue fondamenta proprio sull’attrazione sessuale.

Ariete e Scorpione: Affinità di coppia del mese di Giugno secondo Paolo Fox

Sono entrambi dominati da Marte, pianeta che rappresenta la polemica e la disputa. E’ bello litigare e poi far pace sotto le lenzuola, ma attenzione a non esagerare. Lo Scorpione, inoltre, non è un tipo che dimentica facilmente le cose, anzi è un segno che porta molto rancore ed è sempre pronto a fare un nodo al fazzoletto per poter rinfacciare le cose in seguito. L’ariete farà bene a non tradire la fiducia dello Scorpione in quanto stiamo parlando di un segno molto vendicativo. Si tratta di una unione che si regge sul filo di un rasoio. Preparatevi ad una lotta continua

Ariete e Sagittario: Affinità di coppia del mese di Giugno secondo Paolo Fox

Stiamo parlando di una coppia libera e indipendente che riesce a vivere una bella favola finché uno dei due non pesterà i piedi all’altro. Sono due segni che detestano avere il fiato sul collo. Se vivono nella stessa casa, per evitare discussioni, preferiranno avere vite autonome cercando di fidarsi il più possibile dell’altro. Non vedersi per un pò sarà bello, così da rendere l’incontro molto passionale. La sessualità è vivace ed entrambi amano sperimentare situazioni diverse. Molto romantici amano mangiarsi, letteralmente, di baci. Attenzione alla gelosia.

Ariete e Capricorno: Affinità di coppia del mese di Giugno secondo Paolo Fox

La determinazione del Capricorno potrà incidere negativamente sul partner che, di solito, ama prendere decisioni su due piedi. L’Ariete è una persona che non sopporta la durezza del partner oltre che i suoi lunghi silenzi. Se c’è una decisione da prendere o qualcosa da dire bisogna farlo presto. Il Capricorno, al contrario, se la prendere molto con calma e addirittura si stanca facilmente dell’aggressività del partner. Il Capricorno ragiona molto prima di fare qualcosa ed è sempre pronto per incolpare l’altro, rimproverandolo di aver combinato guai per colpa della sua fretta. Si tratta di una unione difficile che tende a vivere molti problemi.

Ariete e Acquario: Affinità di coppia del mese di Giugno secondo Paolo Fox

All’Acquario piacciono persone insolite e bisogna dire che l’Ariete non è certamente un tipo convenzionale. L’Acquario piace vivere libero nella sua indipendenza, questo non significa che tradisce. Non ama affatto il fiato sul collo. Ariete dovrà imparare in fretta che sarà difficile riuscire a controllare il partner. Inutile cercare di imporre ritmi. In caso di rapporto nuovo, si divertiranno molto insieme, entrambi hanno una grande creatività e vivacità. Di solito, dopo una separazione rimangono comunque amici.

Ariete e Pesci: Affinità di coppia del mese di Giugno secondo Paolo Fox

Diretto l’Ariete e chiuso nei sentimenti il Pesci. Qualcuno dopo anni, potrebbe apprendere segreti dell’altro tenuti ben nascosti. L’Ariete non ama un partner che gli dice sempre si. Il pesci, quando è innamorato, tende a smussare la spigolosità del rapporto proprio perchè vuole vivere serenamente la relazione. Ariete ama la sfida, il Pesci la schiva. Potrebbero passare anni a provocarsi oppure potrebbero allontanarsi del tutto.

loading…

Articoli correlati

Stai connesso

1,954FansLike

Ultimi articoli