Home Personaggi Ainett Stephens: età, peso, altezza, vita privata

Ainett Stephens: età, peso, altezza, vita privata

by Danilo

Ecco alcune informazioni riguardanti Ainett Stephens concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Ainett Stephens: età, peso, altezza

Ainett Mery Stephens nasce a Ciudad Guyana, in Venezuela, il 28 gennaio 1982, pesa 59 kg ed è alta 1,82cm.

La bella showgirl vive con suo figlio a Marbella, in Spagna.

Nonostante si sappia ben poco della sua famiglia, soprattutto per quel che riguarda i genitori, è certo che Ainett abbia un fratello e due sorelle.

La Stephens ha frequentato in Italia ol corso di laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Dottoressa Pimple Popper o Schiacciabrufoli: chi è e quanto costa

Ainett Stephens: vita privata

Per  riguarda la vita sentimentale di Ainett si sa ben poco. Dopo 9 anni di fidanzamento, ha sposato nel 2013 l’imprenditore Nicola Radici: oggi i due sono separati e hanno un figlio nato nel 2015 che si chiama Christopher.

Tempo fa, durante un’intervista, rilasciata a Verissimo,la showgirl ha parlato dell’autismo del figlio e di come abbia dovuto rialzarsi in piedi per lui, dopo un periodo di crisi. La Stephens ha raccontato che si tratta di un percorso lungo, ma che non bisogna abbattersi e ha aggiunto che Christopher, all’età di 2 anni, ha smesso di parlare e la diagnosi è stata precisa: disturbo dello spettro autistico.

Pur essendo un momento difficilissimo per Ainett, il bambino aveva bisogno di una mamma forte e molto coraggiosa.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Roberta Faccani chi è, età, vita privata, canzoni, Matia Bazar

Ainett Stephens: Instagram e social

È possibile seguire Ainett su Facebook attraverso la pagina pubblica che vanta oltre 220 mila seguaci oppure su Instagram(@ainettstephensreal), dove si notano diverse immagini di Ainett con il figlio o insieme alla famiglia, ma anche foto professionali o mentre è in vacanza.

Ainett Stephens: carriera

Nel 2000, Ainett partecipa al concorso di bellezza Miss Venezuela, arrivando in semifinale e posa per un calendario. Nel 2004, giunta in Italia, lavora come modella e arriva in televisione con Sfilata d’amore e moda.

L’anno dopo realizza un calendario sexy per Fox Uomoconduce Real TV per ben tre anni.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Imma Pirone: chi è, cosa fa oggi, Un Posto al Sole, fidanzato, film

Successivamente è La Gatta Nera nel programma Mercante in fiera, condotto da Pino Insegno, dopodiché presenta Azzardo, insieme a Daniele Bossari, su Italia1 e Circo Massimo Show, su Rai 3.

La ricordiamo a Ciao Darwin nel 2007 e nel 2010 e alla conduzione del Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, per ben 8 anni.

Ritroviamo Ainett in Matricole e Meteore, con Nicola Savino e Juliana Moreira e nel 2011 la Stephens recita in Amici miei-Come tutto ebbe inizio.

Partecipa ad altri programmi, quali Quelli che il calcio, Chiambretti Supermarket e Detto Fatto.

Attualmente è concorrente del GFVip 6.

TI POTREBBE INTERESSARE: