Personaggi

Alessandro Borghi: chi è, cosa fa, moglie, film, figli

Conosciuto per il ruolo di Stefano Cucchi nel film “Sulla mia Pelle”, Alessandro Borghi è un attore italiano con una fama discreta.
Vediamo insieme cosa fa, che film ha fatto, dove è cresciuto, che scuola ha fatto, chi è la moglie…

Chi è Alessandro Borghi

Classe 1986, nato a Roma, Alessandro Borghi ha 36 anni di età. Cresce all’EUR, da una famiglia molto semplice che gli trasmette dei valori importanti. Alessandro inizia a prendere sul serio la vita sin da subito e decide di darsi da fare per poter diventare una persona indipendente.
La sua carriera lavorativa inizia a Cinecittà in qualità di stuntman solo in seguito intraprende la carriera di attore. Il suo debutto come attore arriva con il film Cinque. A seguire inizia ad ottenere sempre più ruoli in film come Roma Criminale e in Suburra. Dopo questi film arriva sempre più successo, precisamente dal 2017. L’attore inizia ad essere sempre più richiesto e recita in film come Fortunata di Sergio Castellitto e Napoli Velata di Ferzan Ozpetek. L’ultimo film in cui è stato impegnato Luca Marinelli è Le Otto Montagne.

Vita privata

Alessandro Borghi è uno degli attori italiani più belli, tant’è vero che è considerato anche un sex symbol. Sono tante le donne che vorrebbero essere al suo fianco, non tutte possono, ma qualcuna ha avuto il potere di far innamorare Borghi. L’attore è stato fidanzato con una ragazza di Agrigento, Roberta Pitrone.

Tra i due però le cose non sono andate bene e la relazione è giunta al termine. Attualmente l’attore ha trovato nuovamente l’amore ed ha avviato una relazione con Irene Forti, la modella romana. Un amore così forte, una relazione che durerà a lungo probabilmente, considerando che l’attore ha più volte dichiarato che Irene è la cosa migliore che gli potesse capitare. Inoltre i due aspettano un bambino.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio