Home Personaggi Antonella Elia: chi è, cosa fa, anni, fidanzato, vita privata

Antonella Elia: chi è, cosa fa, anni, fidanzato, vita privata

by Marina

L’opinionista de La Pupa e il secchione show che siede accanto agli altri due giudici, Soleil Sorge e Federico fashion style. Ma cosa sappiamo di Antonella Elia? Quanti anni ha? Chi è sua sorella? Ecco qualche dettaglio in più

Chi è Antonella Elia

Classe 1963, 59 anni di età, Antonella Elia è nata a Torino. Non ha avuto un’infanzia molto felice dato che all’età di un anno ha perso sua madre. A 15 anni poi è venuto a mancare anche suo padre, l’avvocato Enrico Elia, il quale morì a causa di un incidente stradale. Dopo essersi diplomata al liceo classico si trasferisce a Roma. La sua carriera inizia in ambito teatrale, solo successivamente si sposta nel mondo televisivo.

Carriera

Antonella Elia esordisce come attrice negli anni Ottanta, quando prende parte a diversi spot pubblicitari. Arriva definitivamente in tv nel 1990, in qualità di valletta nella trasmissione di Corrado, La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio. In seguito ha preso parte alla trasmissione di Paolo Bonolis, Bulli & Pupe e poi alla trasmissione Pressing. All’inizio degli anni Duemila Antonella Elia si è trasferita a Los Angeles per studiare alla Beverly Hills Playhouse ed è stata figurante in film come The Terminal e The Aviator. Nel 2004 torna in Italia e prende parte a diversi reality, tra cui L’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip. Oggi è l’opinionista della trasmissione di Barbara D’Urso, La Pupa e il secchione show.

Curiosità

Per quanto riguarda la vita privata, non abbiamo molte notizie su Antonella Elia. Sappiamo soltanto che non ha figli e non è mai stata sposata.

Il suo ruolo di opinionista a La pupa e il secchione show non è iniziato nel migliore dei modi. La Elia infatti non ha potuto essere presenti in studio, si è collegata da casa, dato che poco prima della trasmissione è risultata positiva al covid.

La situazione che si è creata con Flavia Vento non è affatto piaciuta l’opinionista. La Vento si è ritirata ancora una volta dal reality Antonella Elia ha commentato la situazione con delle parole davvero molto dure.

Tempo fa Antonella Elia ha pubblicato su Instagram una foto in cui non sembrava essere lei. Molti hanno ipotizzato che potesse essere sua sorella, ma la Elia è figlia unica.

Durante la sua vita, Antonella Elia ha dovuto affrontare una malattia molto seria. Le è stato diagnosticato un cancro al seno e ha avuto davvero molta paura.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno di domani-->

X