Home NotizieItalia Antonio muore nel sonno a 13 anni: lutto ad Altavilla Silentina, nel Salernitano

Antonio muore nel sonno a 13 anni: lutto ad Altavilla Silentina, nel Salernitano

by Danilo

Antonio, 13 anni, è morto nel sonno forse a causa di una crisi respiratoria. Lutto ad Altavilla Silentina, annullati gli eventi in programma quest’oggi.

L’intera comunità di Altavilla Silentina si stringe nel dolore per la morte del piccolo Antonio, di appena 13 anni. Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo soffriva di crisi epilettiche e nella notte tra sabato e domenica, mentre tutti gli altri familiari dormivano, sarebbe stato colpito, presumibilmente, da una crisi respiratoria.

Il malore non gli ha lasciato scampo

A ritrovarlo è stata la mamma alle prime ore del mattino. Immediati i soccorsi ma per il piccolo non c’è stato niente da fare.

“Il Sindaco, la Giunta, l’amministrazione comunale tutta e l’ intera comunità altavillese si stringe attorno alla famiglia Cennamo per la scomparsa prematura del piccolo Antonio. Un dolore che nessuno potrà mai colmare soltanto la vicinanza di tutti noi in qualche maniera forse risolleverá i genitori, il fratellino, la famiglia tutta. Vi siamo vicini”, il cordoglio dell’amministrazione.

I funerali si terranno lunedì pomeriggio, alle ore 15, nella chiesa del convento San Francesco.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Immagini e frasi del buongiorno nuove -->

X