Home NotizieMondo Bimba di 7 anni muore dopo aver contratto il covid-19

Bimba di 7 anni muore dopo aver contratto il covid-19

by Danilo

Uccisa dal coronavirus a soli 7 anni.  Aurea Morales è morta lunedì a Durham, nella Carolina del Nord negli Stati Uniti dopo che la malattia le ha causato gravi danni neurologici. Dopo aver contratto il covid il suo cervello ha inziato letteralmente a gonfiarsi e la bambina è prima andata in coma e poi è morta nonostante i tentativi dei medici di salvarla.

La bambina e tutta la sua famiglia si erano ammalati e stavano passando la degenza in casa, ma dopo qualche giorno le condizioni della piccola si sono aggravate ed è stato necessario il ricovero in ospedale. Il coronavirus può attaccare diversi organi, oltre ai polmoni, e nel caso di Aurea il virus ha colpito il cervello, come spiega la pagina GoFoundMe creata per aitare i cari della bimba.

Tutta la comunità è scioccata per la perdita della bambina, le maestre e i suoi compagni di scuola si sono stretti intorno al dolore della famiglia. La Carolina del Nord ha visto quasi 31.000 infezioni da coronavirus e oltre 900 morti

fonte leggo.it

loading…

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign