Home Personaggi Blake Lively: chi è, cosa fa, figli, marito, vita privata

Blake Lively: chi è, cosa fa, figli, marito, vita privata

by Marina

Un’attrice di fama mondiale, dal grande talento e dalla straordinaria bellezza. Blake Lively ha sorpreso tutti mostrando il suo pancione sul red carpet dell’evento Forbes Power Women’s Summit. Ma cosa sappiamo effettivamente nella vita di Serena van der Woodsen, personaggio attraverso cui è divenuta celebre nella serie Gossip Girl? Conosciamola meglio insieme

Chi è Blake Lively

Classe 1987, nata a Los Angeles, Blake Lively (Blake Ellender Brown questo è il suo vero nome), ha 35 anni di età. Oggi è una famosissima attrice anche se per arrivare a questo punto non ha mai effettivamente studiato recitazione. Come lei stessa ha raccontato: “I miei genitori insegnavano recitazione quando ero piccola e, non potendo permettersi una babysitter, mi portavano sempre ad assistere alle loro lezioni. Sono cresciuta assorbendo il mestiere e, la prima volta che mi sono trovata sul palcoscenico, sapevo già cosa fare”.

Il suo debutto al cinema arriva già all’età di 11 anni, quando ottiene una piccola parte nel film Sandman. Il vero e proprio successo arriva nel 2005, anno in cui Blake Lively ottiene il ruolo di Bridget in 4 amiche e un paio di jeans. A seguire, nel 2007, l’attrice inizia a recitare nella serie Gossip Girl, con la quale tutti abbiamo avuto modo di amare Serena van der Woodsen. Nel corso degli anni, dato il suo grande talento nella recitazione, Blake Lively riesce ad ottenere sempre più ruoli, tanto è vero che nel 2010 recita nel film Lanterna Verde dove conosce il suo attuale marito Ryan Reynolds.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Blake Lively, la vita sentimentale è stata molto spesso legata a quella lavorativa. A dimostrazione di ciò è il fatto che dal 2007 fino al 2010 è stata legata al collega Penn Badgley, conosciuto sul set di Gossip Girl. La storia però non è andata a buon fine e quando nel 2010 ha incontrato sul set di Lanterna Verde, l’attore Ryan Reynolds, i due si sono immediatamente innamorati.

È stato un amore così forte che li ha portati ad unirsi il matrimonio già nel 2012. La coppia ha tre figli ed è in attesa di un quarto figlio dato che Blake Lively è incinta. Nessuno era a conoscenza di questa notizia, fino a quando l’attrice non si è presentata sul red carpet mostrando il pancione. Inoltre, ancora prima dei paparazzi, Blake Lively ha pubblicato delle foto esclusive in cui è visibile il suo pancione su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno per oggi e domani -->

X