Frasi e immagini del buongiornoImmagini per augurare

Buon Martedì 8 Febbraio 2022: Frasi, immagini nuove del buongiorno

“In un calmo martedì pomeriggio tutto può accadere: puoi fare nuove conoscenze, puoi ridere molto in compagnia di vecchi amici, puoi riscoprire la bellezza di un tramonto ed può anche succedere di innamorarsi… basta guardare il mondo dalla giusta prospettiva, per rendersi conto quante novità possano nascondersi dietro ad ogni momento. Passa un felice martedì e un buon pomeriggio!

“Il posto più bello dove poter passare un pomeriggio come questo… è al sicuro, all’interno del cuore di chi ti ama. Ecco in questo martedì pomeriggio tu sei esattamente qui, all’interno del mio. Buon martedì e buon proseguimento di giornata!” Buongiorno e buon  martedì 8 Febbraio 2022

“In ogni momento della giornata, può sempre succedere qualcosa di interessante… Perché questo non può accadere durante questo martedì pomeriggio?  Passa un buon pomeriggio e un felice continuo di questo martedì!”

Buon martedì sera: frasi per augurare una buona serata

E finalmente anche un’altra giornata di duro lavoro è andata; è il momento perfetto per lasciarsi andare al riposo e al comfort della propria casa e dei propri affetti.

IMMAGINI DEL BUONGIORNO NUOVE DEL 2023 ( DIVISE PER TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA ) -> IMMAGINI BUONGIORNO NUOVE

Finalmente ci si avvicina sempre di più al tanto agognato weekend, anche se ancora mancano altri 4 giorni prima di scatenarsi.

Prima di andare a dormire un gesto molto dolce è quello di regalare alle persone che si amano, un pensiero tramite una frase.

Siete alla ricerca dell’idea perfetta?

Di seguito all’interno dell’articolo, sono presentate tantissime ed originali frasi da scrivere e dedicare alle persone che più vi stanno a cuore, per augurare una buona serata a conclusione della giornata di martedì.

“E finalmente anche questa giornata è andata: tra stress, corse e traffico sembrava davvero che le ore non passassero mai. Ora tutto quello che c’è da fare è lasciarsi scorrere addosso l’acqua calda e portare via tutti i pensieri negativi della giornata. Ti auguro di passare in ottima compagnia le ultime ore di questo weekend, buona serata!”

“Anche questa giornata è andata: anche se sembrava interminabile, ha avuto una fine anch’essa. In vista di questa serata, il mio consiglio è quello di scrollare di dosso tutto lo stress, con una bella dormita. Passa una buona serata amico mio e un felice continuo di serata!”

“La parte migliore della giornata è proprio la sera: tuta la città sembra rilassarsi dallo stress del traffico e dei ritardi, ognuno torna nelle proprie abitazioni e tutto quando sembra acquistare una calma ed una pace, che sembravano quasi un’utopia nell’arco della giornata. In occasione di questo lieto momento, ti auguro di passare una serena giornata, dei concludere questo martedì nel relax e nel riposo più totale!”

“Quando si accendono le luci della sera, ognuno si riprende dalle sue fatiche e si lascia andare al piacere delle piccole cose:un pasto caldo, una chiacchierata con le persone che si amano e ad una risata con cuore leggero.

“Ti auguro di passare una buona serata e un buon continuo di questo lunghissimo martedì!” Buongiorno e buon  martedì 8 Febbraio 2022 

“Cosa si chiedessi più dalla vita quando si ha questo: una casa in cui tornare, persone che ti amano ed un buon piatto caldo sempre pronto ad accoglierti? Credo assolutamente nulla! E con questo pensiero, ti auguro di passare una serena serata ed un buona conclusione di questo pesante martedì!”

“Anche questo martedì sta per volgere al termine; spero che in questa giornata tu abbia imparato molto, apprezzato le piccole cose ed infine mi auguro che tu abbia regalato al mondo i più bei sorrisi. A conclusione di questo martedì il mio augurio è che tu possa passare una serena e piacevole serata in totale relax!”

PER LEGGERE ALTRE FRASI DEL BUONGIORNO O GUARDARE ALTRE IMMAGINI DEL BUONGIORNO CLICCA SU UNA PAGINA QUI SOTTO:

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14Pagina successiva

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio