Home Oroscopo Buon Sabato autunnale: frasi e immagini del buongiorno e buonanotte

Buon Sabato autunnale: frasi e immagini del buongiorno e buonanotte

by Marina

Il sabato è il giorno preferito dalla maggior parte della popolazione. Sicuramente il giorno più bello della settimana in quanto, dopo aver trascorso una settimana ricca di impegni lavorativi, un po’ di relax è atteso da tutti. In questo periodo dell’anno in cui abbiamo detto addio all’estate e abbiamo dato il benvenuto all’autunno, non c’è modo migliore che condividere un pensiero attraverso frasi autunnali del buongiorno. I tuoi amici, i tuoi colleghi ma anche i tuoi parenti potranno apprezzare il tuo gesto, con il quale dimostri grande vicinanza nei loro confronti. Potresti stentare a crederci, ma inviando frasi buonanotte e sogni d’oro dimostrerai grande affetto e farai capire ad una persona che per te è unica e speciale.

Buon sabato autunnale: immagini

Augurare buongiorno di sabato può essere fondamentale. Iniziare al meglio questa giornata che era tanto aspettata, può aiutare a scaricare stress e dare una maggiore carica di energia per affrontare nuovamente tutto ciò che la nuova settimana ti richiederà. Potrebbe sembrare una sciocchezza, ma solo con il condividere su Facebook o anche inviare su WhatsApp, immagini e frasi, ricche d’amore, tratte da canzoni ma anche frasi divertenti e romantiche, può essere un passo fondamentale per migliorare la vita di molti.

Buon Sabato autunnale: frasi

Una semplice frase può regalare tantissima positività. Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, riceve un messaggio può essere la maniera migliore per iniziare al meglio la propria giornata.

Il sabato sera non ci appartiene più; se lo sono preso quelli con la pelle liscia.

(L’amico di famiglia)

Penso che sia una follia andare all’Ikea, | c’è sempre una gran confusione anche di sabato sera. | Poi, lo sai, mi fa tristezza vedere la gente | che sogna di comprare tutto e si accontenta di niente.

(Brunori Sas)

Questo programma equivale per me al sabato sera di Raiuno. Curo tutto, anche il montaggio. Privilegio l’immediatezza più che la qualità dell’immagine. “Il testimone” fatto con una troupe sarebbe diverso. Cogli cose che altrimenti non succederebbero proprio. Metto rec e registro.

(Pif)

Non potevo sopportare il ridicolo a cui ero stato esposto, così un sabato sera fumai e mi sbronzai, dopo di che camminai fino ai binari della ferrovia e mi ci sdraiai sopra aspettando il treno delle 11.

(Kurt Cobain)

 

C’erano stati, un tempo, giorni in cui si doveva accendere il forno per il pane, giorni per il bucato, giorni che iniziavano eventi e giorni che li conchiudevano. Ma ora sono indistinguibili, tutti uguali, ed è difficile non confondere un martedì con un sabato. Quando non mi curo di leggere il giornale, non so neppure che giorno sia. Suppongo sia un venerdì, e poi mi dicono che è giovedì. E nel constatare che ho guadagnato ventiquattr’ore, non provo una gran soddisfazione.

(Saul Bellow)

Da piccolo adoravo i film horror e restavo in piedi fino a tardi il sabato sera per guardarli.

(Richard Jenkins)

Mark Knopfler ha la straordinaria capacità di far emettere alla sua Schecter Custom Stratocaster dei suoni che paiono prodotti dagli angeli il sabato sera, quando sono esausti per il fatto di essere stati buoni tutta la settimana e sentono il bisogno di una birra forte.

(Douglas Adams)

Ricordati del giorno di sabato per santificarlo: sei giorni faticherai e farai ogni tuo lavoro; ma il settimo giorno è il sabato in onore del Signore, tuo Dio: tu non farai alcun lavoro.

(Libro dell’Esodo)

Deve capire che al sabato un uomo | non può restare senza donna e digiuno.

(Adriano Celentano)

Buongiorno e buon sabato autunnale: frasi e immagini

Se pensi di non essere pronto ad affrontare un nuovo giorno, il tuo sabato autunnale può prendere una piega perfetta semplicemente ricevendo un immagine con una frase che ti può strappare un sorriso.

L’hanno chiamato sabato perché “Il giorno in cui scordi che il mondo esiste e recuperi tutte le serie tv della settimana” era lungo.

È nato prima il tempo di merda o il sabato?

Se piove di venerdì, piove sabato, domenica e lunedì.

Il sabato e la domenica è inutile settare la sveglia: il servizio è gentilmente offerto dalla signora del piano di sopra.

Da quando hanno smesso di lavorare al sabato, gli uomini non fanno più festa neanche la domenica.

(Mauro Parrini)

Non c’è neve più bella di quella del sabato sera. Somiglia a piume di ali angeliche.

(Shmuel Yosef Agnon)

Aforismi buon sabato autunnale

Se non sai quale parole utilizzare, puoi prendere spunto da questi aforismi con i quali augurare un buon sabato autunnale.

Il Sabato è il giorno del pre-riposo. In modo che quando poi arriva la Domenica si è abbastanza riposati per potersi godere il riposo.

(Dal film: Una mamma per amica)

La bisessualità raddoppia immediatamente le tue possibilità di un appuntamento il sabato sera.

(Woody Allen)

Oggi è sabato e domani non si va a scuola.
Oggi è sabato, se non chiami ho un nodo in gola.
Oggi è sabato e forse è un giorno speciale
oggi è sabato meno male!

(Pino Daniele, ‘O Scarrafone)

Perduti ancora nel grigio disordine della settimana, il sabato ci prende e ci riversa colori negli occhi e ride insieme a noi. E siamo di nuovo bambini che guardano i fili d’oro del tempo liberarsi l’uno dall’altro, sapendo che in ognuno di essi c’è una segreta possibilità.

(Fabrizio Caramagna)

Che fa sabato sera?”. “Occupata. Devo suicidarmi”. “Allora venerdì sera?”

(Woody Allen)

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign