Home Personaggi Carolina Marconi: chi è, cosa fa, malattia, fidanzato, vita privata

Carolina Marconi: chi è, cosa fa, malattia, fidanzato, vita privata

by Marina

Ormai da tempo sta combattendo una dura battaglia contro un tumore. Una malattia che l’ha messa seriamente a dura prova ma grazie alla vicinanza delle persone che più a cuore, continua a lottare senza fermarsi mai. Carolina Marconi è una vera forza della natura. Ma come sta? Cosa fa? Cosa sappiamo di lei? Cerchiamo di conoscerla meglio insieme

Chi è Carolina Marconi

Una showgirl e attrice venezuelana, Carolina Marconi è nativa di Caracas ma ha da sempre vissuto in Italia. Dopo essersi diplomata al liceo linguistico in provincia di Roma, precisamente a Colleferro, Carolina inizia a trovare la sua strada all’interno del mondo dello spettacolo . Nel 1997, infatti, arriva il suo esordio in televisione dove svolge il ruolo di valletta nella trasmissione Beato tra le donne. A seguire prende parte a diverse trasmissioni, anche se la vera notorietà arriva nel momento in cui partecipa al Grande Fratello 4.
Dopo la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, Carolina Marconi cerca di percorrere diverse strade arrivando persino a recitare nel film Matrimonio al Sud nel 2015.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata invece, dopo la sua partecipazione al reality, Carolina Marconi ha avuto una breve relazione con il disk jockey Tommy Vee. Oggi è felicemente fidanzata con l’ex calciatore Alessandro Tulli. Nonostante il desiderio di diventare marito e moglie sia molto forte, i due non sono ancora sposati e non hanno ancora figli.

Carolina Marconi ha dovuto affrontare una lunga lotta contro un tumore al seno, terminata solo lo scorso novembre.
“Ho finito la chemioterapia e sono felice, sto bene…Una settimana fa ho tolto la cannula della chemio ed è stata la conclusione di un incubo, ma anche di un percorso che ha avuto i suoi lati positivi, come il rafforzamento della nostra coppia…Inizio a sentire i capelli che ricrescono. Ogni tanto prendo la spazzola e mi pettino, solo per ricordarmi come si faceva”. Queste le parole di Carolina Marconi quando ha annunciato felicemente di aver finalmente combattuto quel brutto mostro.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Frase del giorno ->

X