Tragedia a Caserta, bimbo di 3 anni muore in un incidente
Terribile tragedia avvenuta nella notte in provincia di Caserta dove un bimbo di appena tre anni muore in un incidente stradale sulla superstrada Nola-Villa Literno.
LEGGI ANCHE: Bimba di 11 anni muore di Coronavirus. É una delle vittime più giovani
L’incidente è avvenuto nella frazione di Succivo. Il bimbo viaggiava in una Smart ForTwo e l’altro veicolo coinvolto è una Bmw.
‘Addio piccolo, ora sei con mamma’
LEGGI ANCHE: Bimba di 18 mesi morta in casa: arrestato il compagno della madre. «L’ha violentata e picchiata»
L’incidente è stato molto violento anche a causa dell’alta velocità di entrambi i veicoli. In seguito all’impatto violentissimo il bimbo ha rotto il lunotto ed è stato scaraventato fuori dall’auto.
Il bambino ha poi violentemente impattato sul cofano dell’altra auto coinvolta, ossia una Bmw dove era presente solo il conducente.
LEGGI ANCHE: Bimbo di nove anni trovato impiccato dai genitori nella sua cameretta: probabile suicidio
Sulle responsabilità stanno indagando le Forze dell’Ordine.
Tempestivi i soccorsi ma ormai non c’era più nulla da fare. Insieme al bimbo c’era al volante suo papà rimasto ferito ma non in pericolo di vita. Ferito lievemente anche il conducente della BMW.
Bimbo tre anni muore, non aveva la cintura?
Immediatamente il conducente della Bmw è stato denunciato per omicidio stradale. Le indagini dovranno accertare se il bambino al momento dell’impatto fosse munito della cintura di sicurezza o se invece, come sembra, non lo fosse.