sabato, Giugno 12, 2021

Chi sono i Maneskin? Età, componenti, canzoni, fidanzati, significato

I Maneskin hanno vinto il Festival di Sanremo 2021 e anche l’Eurovision 2021. Scopriamo adesso un pò di curiosità su questo gruppo rock composto da tutti giovanissimi. Innanzitutto diciamo che il nome Maneskin deriva dal Danese e significa  ” chiaro di luna “. Il gruppo è composto da quattro elementi che provengono tutti da Roma. Sono emersi durante il talent X Factor

 

Maneskin | Età, Componenti, nomi e cognomi

Come abbiamo già detto i componenti dei Maneskin sono quattro e rispettivamente: Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. Scopriamo più da vicino ognuno di loro:

Damiano è nato l’8 Gennaio del 1999 ed attualmente ha 22 anni ed è del segno del Capricorno. Lui è la voce nonchè cantante principale dei Maneskin.

Victoria, è l’unica ragazza del gruppo nata il 28 Aprile del 2000 ed ha origini Danesi. Attualmente ha 21 anni, è la bassista dei Maneskin

Thomas è il chitarrista dei Maneskin, è nato il 18 Gennaio 2001 ed oggi ha 20 anni.

Ethan è il batterista dei Maneskin, ha 20 anni ed è nato l’8 Ottobre sempre del 2000

 

Maneskin | Fidanzati

Si sa ben poco sulla vita privata dei Maneskin. Ciò che è certo, la loro amicizia è nata a scuola, al liceo Kennedy a Monteverde in Roma.  Hanno iniziato suonando per le strade,poi con la partecipazione al programma X Factor sono diventati definitivamente famoso. Nonostante il leader e frontman sia Damiano, in realtà è Victoria la prima ad aver creato la band. Suona da quando aveva 8 anni.

Maneskin, vittoria all’Eurovision 2021 e Damiano accusato di aver sniffato droga – chiesta censura e squalifica

I Maneskin vincono l’Eurovision Song Contest 2021 con il brano Zitti e buoni, con 524 voti. Al secondo posto Francia e poi Svizzera.

Nel mirino dei social finisce Damiano, accusato di aver sniffato cocaina durante la diretta tv (in un video lo si vede abbassarsi sul tavolino) e in molti chiedono la squalifica dell’Italia.

Ma il cantante non ci sta e nella conferenza stampa della notte rimanda al mittente ogni accusa: “Io non uso droghe. Non dite una cosa del genere. Niente cocaina”.

 

Articoli correlati

Stai connesso

2,003FansLike

Ultimi articoli