sabato, Marzo 6, 2021

Classifica dei segni e oroscopo per giovedì 28 Gennaio

Ecco l’oroscopo di giovedì 28 Gennaio e la classifica dei segni zodiacali. Abbiamo superato il giro di boa anche questa settimana e ci dirigiamo al prossimo weekend. Per il momento, vediamo quali segni saranno favoriti dalle stelle durante questa giornata. I Pesci, la Vergine e lo Scorpione avranno belle soddisfazioni sul lavoro, mentre i Gemelli e l‘Acquario potranno contare su Venere per portare avanti il loro rapporto di coppia. Nervosismo alle stelle per il Leone. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di giovedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

Ariete: secondo l’oroscopo di giovedì la Luna sarà in opposizione. Nel corso di questa giornata potrebbe emergere un po’ di nervosismo, delle incertezze oppure potresti incappare in un contrattempo, un ritardo o un rallentamento. Il prossimo mese potrai superare molte difficoltà, ma per il momento dovrai avere ancora pazienza. In amore cerca di contenere l’energia aggressiva di Marte. Nonostante tutto, sarai stracolmo di grinta e motivazione. Stelle – 4.

Toro: Marte e Mercurio in dissonanza renderanno questa giornata piuttosto faticosa. Sul fronte lavorativo non sono giornate facili e purtroppo ti mancherà l’energia di Marte. Per questa ragione, dovresti fare lo stretto necessario e nulla di più. In amore potrai contare sul sostegno della Luna. Se in passato ci sono stati alcuni screzi, in questa giornata avrai l’opportunità di sanarli, confrontandoti con il partner. Stelle – 3.

Gemelli: in amore Venere e Marte ti susciteranno un profondo desiderio di amare, di esprimere i tuoi sentimenti nei confronti del partner. I single avranno voglia di uscire allo scoperto e incontrare una persona  interessante. La Luna in aspetto armonico ti circonderà di fascino. Sul lavoro sarai determinato e grintoso come non mai, ancora di più se da poco hai intrapreso un nuovo percorso. Le soddisfazioni sono all’orizzonte! Stelle – 5.

PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI SELEZIONA UNA PAGINA QUI SOTTO:

Articoli correlati

Stai connesso

1,952FansLike

Ultimi articoli