Oroscopo

Classifica dei segni per giovedì 17 dicembre 2020: il Capricorno è pensieroso, la Bilancia è ribelle

Ecco l’oroscopo di giovedì 17 dicembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. La prima metà della settimana è scivolata via e in un attimo eccoci già a giovedì. Quali segni saranno favoriti dalle stelle nelle prossime 24 ore? Il Sagittario sarà alla ricerca di emozioni intense, di passione, così come la Bilancia. Fastidi psicosomatici per la Vergine e il Cancro. i Gemelli saranno impegnati a ricostruire il proprio ruolo nel lavoro. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di giovedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

1° – Bilancia

Secondo l’oroscopo di giovedì ospiterai la Luna nel tuo cielo. Come effetto avrai emozioni più intense e una voglia di ribellarti alle imposizioni, agli ordini. Oltretutto Venere in buon aspetto a Plutone darà nuovo slancio all’amore e ti renderà seducente come non mai.

2° – Sagittario

Con la Luna in aspetto favorevole sarai alla ricerca di emozioni, di più passione e voglia di amare. Sarà incontenibile il desiderio di staccare da tutti i tuoi impegni e concederti una giornata più intrigante. Avrai voglia di fare nuovi incontri.

3° – Scorpione

Si preannuncia una giornata molto stimolante. Una bella dose di forza e di buone intuizioni ti accompagnerà per tutto il giovedì. Venere sempre nel segno ti darà manforte nei rapporti co gli altri, ti aiuterà a ritrovare una bella intesa di coppia. Cerca di non dare troppo retta ai piccoli fastidi che la Luna ti potrebbe provocare. Notizie positive legate al lavoro o al denaro in arrivo.

4° – Gemelli

Sarà una giornata positiva eppure con il passare delle ore potrebbe emergere un po’ di fatica. In realtà questo periodo è promettente, ma tu sei molto preso dal lavoro, dal cercare di ricominciare da zero. Qualcuno dovrà costruirsi un nuovo ruolo. Dedica un po’ di tempo a te stesso.

5° – Pesci

Come indica l’oroscopo sarà una giornata interessante. Tu riuscirai a esternare i tuoi sentimenti con più facilità rispetto al passato, merito di Venere e Plutone in buon aspetto. Senti che le cose stanno finalmente cambiando. Cerca solo di non tornare indietro sui tuoi passi. Quel che è fatto è fatto. È tempo di guardare avanti.

6° – Leone

Dovresti fidarti di più di te stesso, delle decisioni che prenderai. Se di recente qualcuno ti ha ferito, sforzati di ignorarlo e di andare avanti per la tua strada. Non sprecare le tue energie in qualcosa di inutile. Ora come ora hai solo bisogno di più serenità. Sii prudente, perché questa Luna cercherà di farti parlare a sproposito.

PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI CLICCA SU PAGINA 2 QUI SOTTO:

1 2Pagina successiva

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio