Oroscopo

Classifica dei segni per Lunedì 19 Aprile 2021. In che posizione sei?

Ecco l’oroscopo di lunedì 19 Aprile 2021 e la classifica dei segni zodiacali. Una nuova settimana è appena cominciata. Quali segni saranno favoriti dai pianeti? Il Sagittario, l’Ariete e la Bilancia si guadagneranno il podio grazie a una schiera di alleati astrali di tutto rispetto, mentre per la Vergine e il Toro ci sarà tanta stanchezza e nervosismo. Bel recupero per l’Acquario. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di lunedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

1° – Scorpione

Secondo l’oroscopo di lunedì comincerai la settimana con Luna, Sole e Mercurio nel segno. Martedì arriverà anche Venere. Cosa desideri di più? Stai per entrare in una fase di crescita importante. Ottimi i rapporti con gli altri, i dialoghi e le idee. Approfittane, per chiarire, discutere o confrontarti a cuore aperto.

2° – Bilancia

Si preannuncia un lunedì molto produttivo, sul lavoro. Avrai Marte nel cielo, Sole, Luna e Mercurio in buon aspetto. Sarai attivo, energico e volenteroso, pronto a cogliere ogni occasione bussi alla tua porta. Le tue intuizioni ti porteranno belle soddisfazioni e guadagni extra.

3° – Ariete

È arrivato il momento di mettersi in gioco, specialmente sul fronte lavorativo. Sappi che se non lo farai tu, ci penserà la cerchia di pianeti che transita nel cielo del Sagittario a indurti a cambiare. Qualsiasi novità, anche la più spiazzante, sarà per il tuo meglio!  Occhio a  un possibile calo fisico o a un leggero nervosismo che Marte opposto potrebbe causarti.

PER LEGGERE GLI ALTRI SEI SEGNI VAI A PAGINA 2:

1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio