lunedì, Aprile 12, 2021

Classifica dei segni per Lunedì 2 Novembre

Lunedì 2 novembre 2020 troveremo sul piano astrale la Luna e il Nodo Lunare sostare nel segno dei Gemelli, mentre Venere assieme a Mercurio stazioneranno in Bilancia. Il Sole permarrà in Scorpione, così come Giove, Plutone e Saturnoresteranno stabili nel segno del Capricorno. Infine, Urano proseguirà l’orbita in Toro come Nettuno rimarrà sui gradi dei Pesci.

Oroscopo quotidiano favorevole per Acquario e Toro, meno roseo per Capricorno e Bilancia.

Sul podio

1° posto Toro: volitivi. La voglia di mettersi in gioco in casa Toro sarà, con ogni probabilità, prorompente in casa Toro durante la giornata che apre la settimana, specialmente per chi tra loro opera alle dipendenze altrui in quanto godrà di uno splendido rapporto con capi e colleghi.



Leggi anche:  13 Aprile, segno zodiacale di chi è nato questo giorno

2° posto Acquario: amore top. La quarta dimora sarà irradiata dal trigono che Venere ingaggerà con la Luna, entrambi nel loro Elemento, e ciò potrebbe rendere il terzo segno d’Aria più affettuoso nei confronti del partner, il quale non potrà che apprezzare tale trasporto emotivo.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni
SCOPRI IL PREZZO

3° posto Gemelli: passionali.

La prima decade del segno, grazie al trigono che il Luminare notturno sui loro gradi formerà col terzetto Saturno-Plutone-Venere, potrà presumibilmente contare su una ritrovata verve sotto le lenzuola che, come piacevole conseguenza, allontanerà le ansietà di coppia.

I mezzani

4° posto Leone: lavoro top. Ad avere una marcia in più questo lunedì saranno i lavoratori autonomi del segno del Leone perché godranno del supporto del binomio Venere-Mercurio nell’affine Bilancia, il quale farà da propulsore per allargare la cerchia della clientela.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani 13 Aprile 2021: Buongiorno buon Lunedì

5° posto Vergine: chiarimenti amorosi. Giornata che potrebbe rivelarsi ideale in casa Vergine per cimentarsi in un doveroso chiarimento con l’amato bene, il quale grazie al supporto dei pianeti generazionali avrà ottime chance di avere un felice epilogo.

6° posto Scorpione: criptici. Con Mercurio e Nettuno che cammineranno all’indietro, rispettivamente in Bilancia e Pesci, i nati sotto il segno dello Scorpione potrebbero risultare di difficile comprensione durante i loro dialoghi, soprattutto la seconda e terza decade che parrà voler mantenere un velo di mistero.

PAGINA 1 DI 2 – PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI CLICCA QUI

Articoli correlati

Stai connesso

1,974FansLike

Ultimi articoli