Classifica dei segni per Venerdì 18 Dicembre – In che posizione è il tuo segno?

7° – Bilancia


Gli astri ti invitano a seguire due consigli preziosi per le prossime ore. Non lasciarti coinvolgere dalla fretta, dall’ansia di fare, di portare a termine le cose, sennò finirai con il commettere qualche sbaglio. Sforzati di raccogliere il coraggio necessario a tornare al comando della tua vita. È arrivata l’ora di chiudere le situazioni che ti fanno male e iniziarne di nuove, di migliori,
8° – Scorpione
Dovrai avere particolare prudenza. La Luna transiterà nel tuo cielo, eppure potrebbe causarti qualche fastidioso disagio. Dovresti evitare le scelte rischiose, specialmente sul lavoro e con i soldi. Per le prossime giornate attorniati di persone affidabili, mantieni un profilo basso e cerca di non fare il passo più lungo della gamba. Così facendo vedrai che verrai ricompensato., In amore potrai contare sul sostegno di una bellissima Venere.
9° – Pesci
D’ora in avanti dovrai cercare di capire e accettare l’amore così com’è. Non è più tempo di illusioni e nemmeno di dire cose che non pensi davvero,. Vedrai, che più passerà il tempo, più risolverai i tuoi problemi, dubbi ed esitazioni inclusi, anche a costo di affrontare qualche confronto acceso. Nel frattempo, evita di dare retta alla tua vocina interiore che vuole farti sentire sempre inadeguato.
10° – Leone
Nelle prossime 24 ore dovrai sforzarti di gestire al meglio la tua rabbia, la tua inquietudine. Potresti inalberarti per una qualsiasi ragione: fai molta attenzione. soprattutto se avrai a che fare con un Toro o un Acquario. Questo venerdì ti porterà alcuni alti e bassi o dei momenti di disagio.
11° – Acquario
Sarà una giornata molto critica. Tu sarai turbato da molti pensieri, molte preoccupazioni. Ci sarà chi accuserà perfino un calo fisico o emotivo. Il fatto è che negli ultimi tempi hai molte idee in mente, forse troppe e fare ordine non è facile! Per queste giornate evita ogni formai di contrasto.
12° – Toro
Servirà estrema cautela, perché la Luna dissonante potrebbe renderti particolarmente nervoso. Se non terrai le tue emozioni a bada, sarà facile perdere il controllo. Forse sei arrabbiato perché il raggiungimento di un traguardo è stato ostacolato o forse qualcuno ha tradito la tua fiducia. Per fortuna domenica il morale si risolleverà.