Personaggi

Claudia Fusani, chi è: età, figli, marito, partito, malattia, tennis, Renzi

Claudia Fusani è una famosa giornalista famosa per le sue battaglie per difendere Renzi. Parliamo qui di lei, della malattia, del marito, dei figli, della sua passione per il tennis, la sua altezza e il suo peso e scopriamo bene chi è.

Chi è Claudia Fusani

  • Nome: Claudia
  • Cognome: Fusani
  • Data di nascita: 16 aprile 1962
  • Luogo di nascita: Firenze
  • Profilo Instagram: non è presente su questo social, ma ha un profilo Facebook
  • Segno zodiacale: Ariete

Claudia Fusani è una celebre giornalista italiana. Al momento è 59 anni e ne farà 60 ad Aprile del 2021. E’ Laureata in Letteratura Italiana con il massimo dei voti. Si è laureata presso l’Università di Firenze. La sua carriera da giornalista professionista è iniziata nel 1992. Il suo successo è iniziato presso il quotidiano la Repubblica, dove ha scritto oltre 2mila pezzi di costume, società, news e politica

Dopo la sua esperienza ne Il Messaggero, ha lavorato per l’ Unità. Siamo nel 2008. Lì si è specializzata in politica giudiziaria. Nel 2017 la sua avventura è finita ed ha iniziato a collaborare con Tiscali.it

E’ il punto cardine della rassegna stampa di TGCOM24 dal nome ” Carte Scoperte “. E’ molto appassionata di tennis e lavora anche come consulente di comunicazione.

 

Figli

Non si sa bene se ha figli, o solamente un figlio Claudia Fusani. Numerose sono invece le ricerche sulla sua malattia ma anche qui non si hanno notizie certe.

Marito

Claudia Fusani, come detto sopra ha 59 anni e ne compirà 60 il prossimo anno. E’ sposata con Claudio Giua e condivide con lui la passione per il giornalismo. I due si sono sposati nel 2012. Anche Claudio Giua, proprio come Claudia Fusani è appassionato di tennis e ha scritto molte pubblicazioni su questo sport.

Partito

Non si hanno informazioni sulle simpatie politiche di Claudia Fusani.

Altezza e peso

Non si hanno notizie sulla sua altezza o su quanto pesa.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio