Come attivare Windows 10 gratis – KMS 360 Pro Download
Vuoi sapere come attivare windows 10 gratis? Ecco che parliamo di KMS 360 Pro e il suo download.
Vi segnaliamo oggi KMS 360 PRO. Stiamo parlando non di un semplice KMS in quanto, al suo interno, contiene diversi Tools per attivare le versioni di Windows o Office con un codice originale, ma non soltanto questo.
Ci teniamo a precisare che tale procedura non è illegale in quanto vengono usate licenze Originali.
Prima di continuare quindi ci teniamo a precisare che la pirateria, la condivisione o le modifiche a materiale protetto da diritti d’autore e un reato perseguibile dalla legge. Buongiornoconilcuore.it non si assume nessuna responsabilità per un vostro eventuale utilizzo improprio della guida Vediamo insieme come funziona questo programma e cosa bisogna fare per attivare Windows 10 gratis con KMS 360 Pro
Ecco come funziona questo programma e cosa bisogna fare per attivare Windows 10 gratis con KMS 360 Pro
Come funziona KMS :
Con KMS 360PRO, emulerete un server virtuale che vi permetterà di attivare Windows 10 gratis o office, con una licenza di 180 giorni che si resetterà ogni qual volta riavvierete il vostro PC.
Oltre Windows 10 può attivare anche altre versioni, eccole tutte:
Windows Vista Business/Enterprise
Windows Server 2008/2012/2012R2/Standard/Datacenter/
Windows 7 Professional/Enterprise/Embedded Thin PC
Windows 8 (Core, Pro e Enterprise)
Windows 8.1 (Core, Pro, WMC e Enterprise)
Windows 10 (Home, Education, Pro e Enterprise)
Microsoft Office dal 2010 al 2016
Ecco la guida passo passo per attivare Windows 10 gratis con KMS 360 PRO:
Ecco come attivare Windows 10 gratis con KMS 360 Pro
1) Scaricate KMS 360 Pro tramite KMS 360 Pro
2) Successivamente disattivate Windows Defender andando su Start –> Impostazioni –> Aggiornamento e Sicurezza –> Windows Defender. A questo punto disattivate le opzioni “Protezione in tempo reale“, “Protezione basata sul cloud” e “Invio di file di esempio” (se non riuscite seguite questa guida)
3) Ora aprite la KMS 360 Pro, cliccate su “KMS” in alto, poi su “Installa” in alto a sinistra e infine su “Installa il KMS e attiva Windows/office”
4) Si avvierà un Log di installazione, pazientate 2 minuti. Una volta finita la procedura, KMS 360 Pro vi chiederà di effettuare una nuova analisi del sistema, è indifferente ma se volete avere la certezza che sia tutto ok dite SI.
5) Adesso per verificare la licenza cliccate in alto a sinistra su Home –> Generale –> e controllate che il tutto sia stato attivato correttamente (lo vedrete tramite degli interruttori blu attivi)
6) Chiudete KMS 360PRO e riavviate il PC.
Da adesso in poi, ad ogni riavvio del PC, il conteggio dei 180 giorni rimanenti alla scadenza della licenza verrà riavviato, rendendo a vita questo servizio.