Compatibilità dei segni in amore: tutte le coppie perfette

Compatibilità dei segni in amore: tutte le coppie perfette

Trovare la persona giusta è un’impresa ardua ma le stelle possono aiutarci a scoprire chi sta meglio con chi. Compatibilità dei segni in amore: tutte le coppie perfette secondo l’astrologia.

Le coppie perfette secondo le stelle

L’astrologia può aiutare a risolvere alcuni dubbi in campo sentimentale presenti nella mente di chi sta cercando l’anima gemella. Secondo le stelle ci sono alcune coppie di segni che tra loro sono altamente compatibili per quanto riguarda i sentimenti e per ciò che concerne l’avvio di una relazione. Tra questi dati segni il rapporto sentimentale è assicurato da sentimenti forti e reciproci, da lealtà e intento comune di interessi e obiettivi.

Certo, nell’arco di una vita, non è facile trovare la persona giusta. A volte si pensa che sia un intento impossibile. Le stelle però possono darci una mano concreta. Alcune coppie dello Zodiaco mostrano una compatibilità perfetta, con grande possibilità di successo in amore. In questo articolo scopriremo le combinazioni perfette secondo le stelle, le coppie che funzionano meglio in base alle caratteristiche dei singoli segni e all’interesse reciproco per idee e intenti.

Tutte le coppie perfette

Compatibilità dei segni in amore, tutte le coppie perfette secondo l’astrologia. Eccole di seguito:

  1. Ariete e Gemelli. Ariete e Gemelli sono una coppia dalle aspirazioni comuni. Entrambi i segni amano le novità e l’avventura. Dal punto di vista sentimentale sono un duo appassionato, che non si annoia mai. Punto debole: il tradimento reciproco che però, viene perdonato da entrambi.
  2. Toro e Cancro. Altra coppia perfetta è quella formata da Toro e Cancro, che insieme condividono gli stessi valori di fedeltà, di generosità e di reciproca attenzione. Condividono lo stesso amore per la famiglia e sono portati a crearne una. L’erotismo tra loro è al top.
  3. Leone e Bilancia. Il Leone adora l’amabilità e il buon gusto della Bilancia, che a sua volta soddisfa il bisogno di coccole del Leone. Leone e Bilancia si corteggiano e sanno come divertirsi. Il Leone è conquistato dall’eleganza della Bilancia, la Bilancia è estasiata dalla solarità radiosa del Leone.
  4. Vergine e Capricorno. La Vergine e il Capricorno hanno uno stile di vita simile, sono seri e coscienziosi, s’impegnano e sono precisi. Hanno molta affinità intellettiva, la loro coppia è armoniosa anche dal punto di vista dell’intesa tra le lenzuola.
  5. Scorpione e Pesci. Scorpione e Pesci sono una coppia davvero bollente, sanno come soddisfarsi a vicenda in ogni loro esigenza sentimentale ed erotica.
  6. Sagittario e Acquario. I nati del segno zodiacale del Sagittario e quelli dell’Acquario formano una coppia piena di fantasia e immaginazione. L’amore tra loro è gioco e divertimento, l’avventura è sempre presente. Sagittario e Acquario sono perfetti compagni di viaggio.