Home NotizieItalia Con la moto contro il furgone sulla Statale, Marco muore a 35 anni

Con la moto contro il furgone sulla Statale, Marco muore a 35 anni

by Danilo

A perdere la vita questa mattina nel tragico incidente stradale tra un furgone e una moto, sulla statale Nardò – Avetrana nel Salento, è stato un centauro 35enne, Marco Vetrugno originario di Novoli ma residente a Nardò, alla guida della sua moto, una Yamaha Naked. Ancora poco chiara la dinamica dell’impatto mortale tra i due mezzi.

oco dopo le 8, sulla strada che collega Nardò ad Avetrana, il lungo, stretto e poco sicuro rettilineo troppe volte teatro di incidenti mortali, Vetrugno, secondo le prime ricostruzioni in sella alla sua moto stava provecedendo in direzione Avetrana quando, all’altezza della località “Agnano”, si è scontrato contro un Fiat Doblò, che viaggiava in direzione Nardò e che stava svoltando a sinistra su una strada di campagna. Nel terribile impatto, il motociclista è stato sbalzato dalla sella cadendo sull’asfalto, mentre la moto si incastrava sotto il Fiat Doblò. Sul posto i sanitari del 118, prontamente intervenuti, hanno provato più volte a rianimare l’uomo, ma il suo cuore non ha retto. Troppo gravi le ferite riportate dall’uomo nel violento scontro. I rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sono affidati ai carabinieri e alla polizia locale.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign