Home NotizieCoronavirus Crisanti: La brutta notizia per chi si è vaccinato

Crisanti: La brutta notizia per chi si è vaccinato

by Danilo

CRISANTI: LA BRUTTA NOTIZIA PER CHI SI E’ VACCINATO

Adesso è emergenza Covid. Mezza Europa sta chiudendo nuovamente e si stanno creando nuove zone rosse.

Andrea Crisanti commenta così:

“Siamo a un passo da una nuova variante di coronavirus resistente ai vaccini. Già la variante Delta fa diminuire del 30% l’effetto del vaccino; sbagliato basare la lotta al Covid unicamente sui vaccini. Con un virus che cambia velocemente come questo non abbiamo la capacità di aggiornare i vaccini stando al passo con le varianti. Per riformulare il vaccino ci vogliono un paio di mesi e per distribuirlo altri sei mesi, nel frattempo il virus ha galoppato”.

È questo l’allarme lanciato da Andrea Crisanti, direttore del dipartimento di Microbiologia dell’Università di Padova, intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus.

LEGGI ANCHE:

La variante Delta paralizza mezza Europa: Ecco le nuove zone rosse. E’ emergenza

Ma qual è il vaccino meno resistente alle nuove varianti?

Andrea Crisanti continua e dice la sua sul vaccino meno resistente:

“La Gran Bretagna continua a contare i casi giornalieri e la mortalità è aumentata di 10 volte, quindi non è vero che non succede nulla”, continua Crisanti. “La decisione politica di utilizzare il vaccino della casa farmaceutica: ….

Continua a leggere e scopri i vaccini che non sono resistenti alle varianti >>CLICCANDO QUI<< oppure su PAGINA 3 QUI SOTTO:

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign