CoronavirusItaliamyTraffic

Crisanti: La brutta notizia per chi si è vaccinato

CRISANTI: LA BRUTTA NOTIZIA PER CHI SI E’ VACCINATO

Adesso è emergenza Covid. Mezza Europa sta chiudendo nuovamente e si stanno creando nuove zone rosse.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Andrea Crisanti commenta così:

“Siamo a un passo da una nuova variante di coronavirus resistente ai vaccini. Già la variante Delta fa diminuire del 30% l’effetto del vaccino; sbagliato basare la lotta al Covid unicamente sui vaccini. Con un virus che cambia velocemente come questo non abbiamo la capacità di aggiornare i vaccini stando al passo con le varianti. Per riformulare il vaccino ci vogliono un paio di mesi e per distribuirlo altri sei mesi, nel frattempo il virus ha galoppato”.

È questo l’allarme lanciato da Andrea Crisanti, direttore del dipartimento di Microbiologia dell’Università di Padova, intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus.

LEGGI ANCHE:

La variante Delta paralizza mezza Europa: Ecco le nuove zone rosse. E’ emergenza

Ma qual è il vaccino meno resistente alle nuove varianti?

Andrea Crisanti continua e dice la sua sul vaccino meno resistente:

“La Gran Bretagna continua a contare i casi giornalieri e la mortalità è aumentata di 10 volte, quindi non è vero che non succede nulla”, continua Crisanti. “La decisione politica di utilizzare il vaccino della casa farmaceutica: ….

Continua a leggere e scopri i vaccini che non sono resistenti alle varianti >>CLICCANDO QUI<< oppure su PAGINA 3 QUI SOTTO:

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio