Personaggi

Cristiano Iovino: chi è, cosa fa, età, lavoro, vita privata

Da quando Ilary Blasi e Francesco Totti sono arrivati alla separazione, non si fa altro che parlare dei nuovi amori di entrambi. Se da un lato per Francesco Totti si nomina continuamente Noemi Bocchi, per Ilary Blasi sono trapelati diversi nomi tra cui quello di Cristiano Iovino. Ma chi è il presunto fidanzato della conduttrice dell’Isola dei famosi? Conosciamolo meglio

Chi è Cristiano Iovino

Cristiano Iovino è un volto che all’interno del mondo dello spettacolo è stato già conosciuto in precedenza. Non si hanno molti dettagli inerenti alla sua vita, non si conosce la sua data di nascita ma possiamo esser certi che, dalle foto pubblicate dal suo profilo Instagram ufficiale, la sua età si aggira attorno ai 35 anni.

Cristiano Iovino è originario di Roma e oltre ad essere un personal trainer, lavora anche come P.R nella movida della capitale italiana. Sicuramente, anche se le informazioni sul suo conto sono abbastanza esigue, possiamo affermare che si tratta di un giovane prestante che tiene molto alla propria forma fisica e si presenta come un ragazzo davvero affascinante.

Vita privata

Non solo le informazioni sul suo passato e sulle sue origini sono incerte, ma non sappiamo nemmeno con precisione quale siano state le relazioni di Cristiano Iovino. Tuttavia gli sono state attribuiti diversi flirt con donne molto celebri all’interno del mondo dello spettacolo.

Difatti il nome di Cristiano Iovino è stato accomunato a donne come Giulia De Lellis, Sabrina Ghio, all’attrice Alessandra Ferrara e all’influencer Zoe Cristofoli. Oggi alla lunga lista delle presunte fidanzate si aggiunge il nome di Ilary Blasi.

L’ex letterina da quando ha annunciato la sua separazione dall’ex capitano giallorosso Francesco Totti, è stata presa di mira dai paparazzi e sono tutti costantemente alla ricerca di chi sarà a rimpiazzare il Capitano.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio