Cristiano Ronaldo e il lutto improvviso
“Ci sono momenti in cui tutto passa in secondo piano, compreso il calcio…”
Cosa è successo
Soraja Semedo, moglie da 15 anni del calciatore Josè Semedo, purtroppo è deceduto a causa di un’infezione. Il campione ha voluto ricordare la moglie del suo amico con un post sui social.
Una notizia terribile che ha scosso profondamente Cristiano Ronaldo che sul suo profilo social ha scritto: “Ci sono momenti in cui tutto passa in secondo piano, compreso il calcio. Nello scorso week-end, inaspettatamente, è morto un essere umano fantastico, la nostra cara Soraia, una meravigliosa madre e moglie di uno dei migliori amici che la vita mi ha regalato. Niente può cancellare il dolore di mio fratello José Semedo e di tutta la famiglia, ma siamo insieme, oggi come sempre, per affrontare questo momento molto difficile. Riposa in pace amica mia. Non ti dimenticheremo mai”.
Cristiano Ronaldo e Josè Semedo
Il campione è stato molto vicino nelle ultime ore alla famiglia Semedo. I due calciatori si conoscono ormai da molti anni, dai tempi del settore giovanile dello Sporting Lisbona.
Insieme hanno trascorso anche le vacanze estive. Semedo attualmente gioca nel Vitoria FC e conta anche delle presenze al Cagliari.