DALILA DI LAZZARO: chi è, cosa fa, marito, film, figli

Il simbolo per eccellenza della lotta a favore delle adozioni per i genitori single. Ma chi è Dalila Di Lazzaro? Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sull’ex modella, stilista, nonché attrice italiana.
Chi è Dalila Di Lazzaro
Classe 1953, nata a Udine, Dalila Di Lazzaro ha 69 anni di età. La modella non ha avuto una vita facile, considerando che è divenuta madre del figlio Cristian a soli 16 anni. Purtroppo il figlio a soli 22 anni è venuto a mancare a causa di un incidente stradale.
La stessa Dalila è stata coinvolta in due incidenti stradali, a causa dei quali non solo è stata segnata fisicamente ma anche psicologicamente. A causa del primo incidente, l’ex modella è rimasta per molto tempo a letto dopo che lei sì è fratturata la prima vertebra del collo.
Il secondo incidente, invece, è stato ancora più tremendo dato che ne ha conseguito una malattia cronica. In questi termini, nel corso di un’intervista rilasciata a Storie Italiane, Dalila Di Lazzaro ha rivelato di aver speso una cifra importante nelle cure mediche, ossia 750 mila euro.
“Ho sbattuto la schiena e un pezzo di trapezio mi ha strappato dei tessuti nervosi dalla spina dorsale. Soffro di un dolore cronico neuropatico. Posso fare due passi ma sempre con la morfina in tasca”.
Dalila Di Lazzaro nel corso della sua carriera ha avuto modo di interpretare ruoli importanti, anche se tutti noi la conosciamo per essere divenuta il simbolo per eccellenza della battaglia a sostegno delle adozioni da parte dei genitori non sposati. La donna, data la grande difficoltà nell’adottare un bambino, quando aveva ormai superato i 60 anni ha provato a portare avanti una gravidanza. Non è stato possibile concludere ciò che aveva iniziato, dato che il tutto è finito in un aborto.
Parlando ancora della sua carriera, la Di Lazzaro ha fatto grandi cose e si è cimentata anche in scrittrice. A tal proposito, ha scritto e pubblicato diversi libri tra cui non possiamo che non nominare l’autobiografia Il mio cielo nel 2006; L’angelo della mia vita; Piccoli miracoli intorno a me del 2008, dedicato al figlio Christian; Toccami il cuore. Amori, sentimenti e passioni della mia vita nel 2009; Il mio tesoro nascosto nel 2011; Una donna lo sa nel 2014; La vita è così nel 2017.