Daniele Liotti: chi è, moglie, dimagrito, malattia, figli
Oggi scopriremo qualche curiosità su Daniele Liotti. Ecco dunque chi è, cosa fa, chi è la moglie e altre informazioni sulla sua vita professionale e privata.
Chi è Daniele Liotti
Daniele Liotti è nato a Roma nel 1971 ed è un affascinante attore 50enne. La sua altezza corrisponde a 188 centimetri, quindi è piuttosto considerevole. Liotti è una persona che ama molto la riservatezza, a tal punto da non aver voluto mai aprirsi un profilo sui social.
Moglie e figli
Chi è la moglie attuale di Daniele Liotti? Attualmente l’attore è felicemente sposato con Cristina D’alberto, anche lei attrice e nota al pubblico del piccolo schermo, principalmente per aver interpretato la parte di Greta in Un Posto al Sole.
Daniele ha due figli, ossia Francesco e Beatrice. Quest’ultima è nata dalla sua relazione con Cristina D’alberto, mentre Francesco è nato dal matrimonio con l’ex moglie Arianna. Malgrado la sua separazione dalla madre del figlio Francesco, entrambi sono comunque riusciti nel loro intento di essere dei bravi genitori per lui. In tal modo son riusciti a non fargli risentire troppo della situazione di crisi.
Daniele Liotti: carriera
In passato è stato un calciatore, ma poi tutto è cambiato nel momento in cui ha scoperto il mondo teatrale e la recitazione.
Sotto certi aspetti il suo impegno come attore è stato curativo per lui, visto che l’ha aiutato tantissimo a contrastare la sua perenne timidezza. Il suo debutto è avvenuto nel 1995, grazie alla miniserie Non parlo più. Successivamente ha partecipato a diverse fiction famose, come Squadra Mobile e Un passo dal cielo 6.
Daniele Liotti e la malattia
Daniele Liotti è visibilmente dimagrito e ciò ha fatto sì che in tanti abbiano pensato che Daniele Liotti avesse una malattia. Ecco perché l’attore ha deciso di parlare con chiarezza, smentendo categoricamente ciò che lui ha definito come delle “fake news galattiche”. Come ha voluto pure fare una smentita sulla voce che circolava, riguardante il fatto che avesse la distrofia muscolare.