Demetra Bellina: chi è, cosa fa, anni, film, Tutta colpa di Freud, fidanzato

Attrice protagonista del videoclip “La ragazza con il cuore di latta” brano presentato al Festival di Sanremo dal cantante Irama, ma chi è Demetra Bellina?
Chi è Demetra Bellina
Classe 1995, 26 anni di età, Demetra Bellina nasce a Udine, sin dalla giovanissima età, ha ben chiaro cosa vuole fare nel suo futuro. Difatti già a 9 anni capisce di voler fare musica e teatro, tant’è che, come dice durante un’intervista alla testata Udinetoday.it, ha capitato ciò che desiderava fare quando aveva il ruolo di protagonista in una recita scolastica. La giovane dopo essersi diplomata al liceo classico ha deciso di inseguire il suo sogno ed ha tentato di intraprendere la strada nel mondo dello spettacolo. Si è quindi dedicata alla recitazione e alla musica, ma anche alla pittura. Inizialmente ha esordito in teatro per poi arrivare al cinema.
Che film ha fatto Demetra Bellina?
Tra i film e le serie tv di maggior successo in cui ha preso parte troviamo Youtopia, Di padre in figlia, Non uccidere 2 e la serie tv con protagonista Claudio Bisio, regia di Paolo Genovese, Tutta colpa di Freud.
Vita privata e curiosità
Per quanto riguarda la vita sentimentale, non sappiamo bene se il cuore di Demetra sia impegnato, dunque non si sa se è presente o meno un fidanzato nella sua vita. Questo perché nonostante abbia un profilo instagram con molti seguaci al seguito, l’attrice preferisce preservare la sua privacy.
Demetra Bellina sogna di diventare attrice sin da piccolina, ad ispirarla e spingerla verso questa professione, sono stati alcuni film in cui Marylin Monroe era protagonista. Ed è proprio lei ad essere una dei suoi idoli assieme a Bob Dylan. Sappiamo che uno degli attori preferiti di Demetra è Elio Germano, mentre il suo film preferito è Easy Rider. La sua carriera è solo all’inizio, ma la giovane attrice sogna di poter un giorno arrivare più in alto e riuscire a lavorare con registi del calibro di David Lynch o Quentin Tarantino.