Home LifestyleTurismo Disneyland Paris: ecco il periodo migliore per andarci

Disneyland Paris: ecco il periodo migliore per andarci

by Marina

A 32 km da Parigi è situato Disneyland Paris, uno dei complessi turistici più amati e visitati. Il parco più visitato d’Europa, composto da due complessi Disney, il Disneyland Park e Walt Disney Studios Park. Un’area turistica vastissima, bellissima, meravigliosa ma soprattutto tanto divertente sia per i grandi sia per i piccini.

Ma quando andare a Disneyland Paris? Qual è il mese migliore per visitare questo parco divertimenti?

Il periodo migliore per visitare Disneyland Paris

Sono tante le persone che decidono di visitare Parigi e Disneyland per poter fare un’esperienza magica. Non si tratta semplicemente di famiglie con i bambini, ma questo complesso turistico è ideale anche per le persone più adulte. Sono tanti i motivi che spingono una persona ad andare a visitare questa attrazioni e magari scoprire la capitale Francese.

La magia di Disneyland

Disneyland è un parco divertimenti che offre sempre tantissime offerte, come ad esempio lo sconto del biglietto per i bambini al di sotto di una determinata età. Insomma ci si può godere di una vacanza meritata, avere una magica esperienza anche senza spendere denaro eccessivo.

Per vivere al meglio tutta l’esperienza è anche possibile soggiornare all’interno dello stesso parco, per vivere una meravigliosa esperienza immerso nel mondo Disney. Sono tante le attrazioni offerte da Disneyland Paris, dalle giostre ai spettacoli teatrali.

Infine visitando i Walt Disney Studios avrete la possibilità di conoscere la storia dei personaggi Disney che hanno accompagnato la vostra infanzia.

Quando visitate Disneyland

È sempre il momento giusto per visitare Disneyland Paris, dato che le attrazioni e gli spettacoli sono disponibili tutto l’anno. Eppure ci sono dei determinati periodi in cui è possibile vivere l’esperienza al meglio, data la minore affluenza di turisti al parco.

Il periodo migliore per poter visitare Disneyland Paris da metà gennaio a metà marzo, oppure da metà aprile a metà maggio. Si tratta dei mesi migliori dato che sono quelli con minore affluenza, e questo può essere un vantaggio dato che anche i tempi di attesa per le varie attrazioni si accorceranno notevolmente.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Frase del giorno ->

X