Personaggi

Dove vedere in streaming Il Capo Dei Capi: gratis

Una delle storie più ricche al mondo è sicuramente quella italiana, in particolar modo la storia contemporanea. Per questo motivo per la maggior parte delle volte i registi prendono spunto dal nostro passato per poter portare su un grande e sul piccolo schermo dei grandi capolavori. Negli ultimi anni palinsesti televisivi si sono riempiti proprio di queste storie così reali, ispirate per l’appunto ha fatto di cronaca avvenuti realmente in passato. Una delle serie televisive che ha acquisito un grande consenso da parte del pubblico è proprio il Capo dei Capi. Ma dove vedere il film di Totò Riina? Ecco dove trovare il capo dei capi in streaming gratis legalmente

Dove vedere in streaming la serie tv Il Capo Dei Capi

Ispirata all’omonimo libro di Giuseppe D’Avanzo e Attilio Bolzoni, la serie Il Capo dei capi racconta la storia di Totò Riina. Nato e cresciuto in Sicilia come semplice contadino, era una persona semplice ma per niente ingenuo. Totò subito fu ossessionato dai soldi e soprattutto dal potere, inizio a farsi strada un commettendo un delitto dietro l’altro. Con il tempo, Riina divenne uno dei personaggi più temuti, persino da Corleone.

Come finisce il Capo dei Capi

Il grande potere acquisto da Totò Riina lo ha portato addirittura a mettere su un esercito con cui riuscì a mettere in atto un colpo allo Stato.
La serie tv il Capo dei capi inizia proprio con l’arresto di Totò Riina e continua ripercorrendo ogni momento della sua vita. Riina inizia a ricordare il suo passato con un amico, il quale lo va a trovare in carcere, dove è finito già da tempo.
Non hai visto la serie? In attesa di un ipotetico Il Capo dei capi 2, puoi rivedere tutti gli episodi già mandati in onda.
La serie è disponibile in streaming legalmente su Netflix, Amazon prime video e Sky.

Articoli Correlati

Ultime notizie:
Pulsante per tornare all'inizio