Drusilla Foer: chi è, cosa fa, Sanremo 2022, vita privata
Come annunciato, Drusilla Foer sarà una delle 5 donne che ha scelto Amadeus come conduttrice insieme a lui e Lorenza Cesarini, Ornella Muti , Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli. Ma cosa sappiamo di lei? Chi è Drusilla Foer? Scopriamo qualche dettaglio in più.
Chi è Drusilla Foer
Classe 1945, originaria di Siena, Drusilla Foer ha 76 anni di età. Nonostante sia cresciuta in una famiglia privilegiata non le è mai piaciuto essere definita come una nobildonna. Al contrario, Drusilla è sempre stato una ragazza irrequieta, ribelle anticonformista. La sua popolarità è arrivata grazie al web e solo successivamente ha iniziato a lavorare anche nel mondo cinematografico. La Foer ha infatti recitato in un film di Ferzan Ozpetek, Magnifica Presenza e in Sempre più bello. Inoltre è stata editorialista a Matrix Chiambretti, giudice a Strafactor e ospite fissa in due programmi, ovvero Ciao Maschio su Raiuno e CR4 – La Repubblica delle Donne.
Vita privata
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non abbiamo molte informazioni. In passato ha avuto un matrimonio fallimentare, dato che suo marito la tradì. Successivamente, in età più avanzata, si è sposata con il belga Hervé Foer, il quale ormai è deceduto. Attualmente Drusilla Foer è vedova.
Curiosità
L’artista è vissuta e cresciuta a Cuba, successivamente ha viaggiato in molte città del mondo, come Parigi, New York e Madrid, fino ad arrivare a Firenze dove vive oggi.
All’anagrafe il suo nome è Gianluca Gori, fotografo, pittore, cantante e attore. Un giorno ha deciso di creare sul web il personaggio di Drusilla Foer ed ha ottenuto un certo successo.
Drusilla Foer ha un fratello e due sorelle. Le sorelle sono entrambe scomparse a causa di un incidente aereo.
Drusilla Foer è molto seguita su instagram da 170 mila followers.
Non resta che vedere qualio emozioni saprà regalarci Drusilla Foer durante questa edizione di Sanremo 2022.