lunedì, Aprile 12, 2021

Ecco cosa ha detto Conte sull’ipotesi del lockdown il 15 novembre. “Per Natale non immaginiamo pranzi affollati”.

Il premier ha lasciato un’intervista a Massimo Giannini su la Stampa, dichiarando che il governo è al lavoro per evitare una chiusura totale. Ha parlato delle festività natalizie. Sul vaccino, ha garantito, il piano di distribuzione sarà “presto in Parlamento”

Lavoro per evitare il lockdown totale. La curva sta salendo, ma mi aspetto che nei prossimi giorni, anche per effetto delle nostre misure, cominci a flettere”. Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, durante un’intervista rilasciata a Massimo Giannini su la Stampa, ha assicurato che il governo sta lavorando e “ha una strategia” e la chiusura totale non è la prima strada che verrà presa in considerazione. Per quanto riguarda il vaccino, il piano sarà “presto in Aula”.

Leggi anche:  Oroscopo Branko domani 13 Aprile 2021: Previsioni tutti segni

Si è espresso anche per quanto riguarda il Natale, invitando i cittadini a festeggiare in famiglia, ma con prudenza: “Il nostro obiettivo è un Natale dove non si mortifichino né i consumi né gli affetti, ma non possiamo immaginare feste e pranzi affollati“.  Ieri invece, la sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa aveva descritto un provvedimento allo studio per regolare le festività natalizie : “Sarà possibile per le famiglie riunirsi in nuclei ristretti”, aveva detto sempre a la Stampa. 



Articoli correlati

Stai connesso

1,974FansLike

Ultimi articoli