Personaggi

Edoardo Scotti, tutto sul figlio di Gerry: chi è, cosa fa, vita privata

Edoardo Scotti è diventato noto anche grazie al suo cognome. Ma sappiamo di lui? Chi è il famoso Edoardo Scotti? Che lavoro fa? Chi è la mamma? Scopriamo qualche dettaglio in più

Chi è Edoardo Scotti

Classe 1992, 30 anni di età, Edoardo Scotti è il figlio di Gerry Scotti e Patrizia Grosso. Sin dalla giovane età si è appassionato al mondo dello spettacolo, soprattutto per la grande carriera del padre, celebre conduttore televisivo. Dopo aver studiato American School of Milan, si è laureato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, nel 2013.

Successivamente ha continuato i suoi studi a Los Angeles, dove cerca di realizzare il suo grande sogno di diventare regista. Nel 2011, grazie a suo padre, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Ha infatti lavorato dietro le quinte de Lo show dei record, e nel 2015, all’interno della trasmissione, ha vestito i panni di inviato.

Eppure Edoardo Scotti continua a voler stare dietro la cinepresa, ragion per cui ha continuato a far gavetta lavorando come aiuto regista per diverse trasmissioni.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, non abbiamo molte informazioni. Anche se è il figlio di un personaggio televisivo molto noto, ha molto riserbo sulla sua vita sentimentale. Sappiamo soltanto che è stato fidanzato per anni con Ginevra Piola, una giornalista. I due sono poi convolati a nozze, Edoardo insieme alla moglie hanno dato a Gerry Scotti la sua prima nipotina, Virginia. Difatti su Instagram sono state pubblicate delle foto in cui il conduttore Mediaset è felice di stare mano nella mano con la sua piccola nipotina.

Curiosità

Edoardo Scotti ha fatto molto preoccupare i genitori, ma cosa gli è successo? Nel 2019 è stato vittima di un incidente, per il quale è dovuto correre in ospedale per una frattura scomposta al femore.

Questo è quanto sappiamo su uno dei figli d’arte più famosi di sempre.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio