
Ancora una disavventura social per Elena Santarelli che da anni è perseguitata da un hater che attacca lei e suo figlio Giacomo, guarito dal cancro due anni fa.
Elena Santarelli contro l’hater del figlio
La cattiveria umana non ha limiti e un hater di Elena Santarelli ha augurato nuovamente il cancro a suo figlio Giacomo:
“Goditi questi momenti…sai, certe cose potrebbero ritornare. Comunque il poveretto è proprio un cesso”, ha scritto l’odiatore via social, e Elena Santarelli ha tuonato: “Segnalatela in massa, cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il cancro nel linguaggio che lei preferisce, lo fa così o in un altro modo. Instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto e non aggiungo altro. Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in pace!”.
Elena Santarelli: la guarigione del figlio
Tre anni fa, dopo una lunga battaglia, suo figlio Giacomo ha sconfitto il cancro e la stessa showgirl lo ha annunciato sui social:
“Mi ricordo che quando mi ha chiamato la dottoressa di Giacomo e mi ha detto ‘è pulito’, non ho capito più niente. I controlli stavano andando bene, ma ci vuole l’ok finale. Ho chiamato subito mamma, papà, i nonni (…) non gli dico le bugie, gli ho detto che la malattia potrebbe ripresentarsi e poi ha chiamato un amico dicendo una parolaccia, ma gliela abbiamo fatta dire. E’ cresciuto tantissimo”. ha dichiarato la conduttrice.