Home Gossip Elena Santarelli contro l’hater di suo figlio: “Fai schifo! Lasciaci in pace”

Elena Santarelli contro l’hater di suo figlio: “Fai schifo! Lasciaci in pace”

by Danilo

Ancora una disavventura social per Elena Santarelli che da anni è perseguitata da un hater che attacca lei e suo figlio Giacomo, guarito dal cancro due anni fa.

Elena Santarelli contro l’hater del figlio

La cattiveria umana non ha limiti e un hater di Elena Santarelli ha augurato nuovamente il cancro a suo figlio Giacomo:

“Goditi questi momenti…sai, certe cose potrebbero ritornare. Comunque il poveretto è proprio un cesso”, ha scritto l’odiatore via social, e Elena Santarelli ha tuonato: “Segnalatela in massa, cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il cancro nel linguaggio che lei preferisce, lo fa così o in un altro modo. Instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto e non aggiungo altro. Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in pace!”.

Elena Santarelli: la guarigione del figlio

Tre anni fa, dopo una lunga battaglia, suo figlio Giacomo ha sconfitto il cancro e la stessa showgirl lo ha annunciato sui social:

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Pelé in gravi condizioni: il tumore è un calvario, ha metastasi in tutto il corpo

“Mi ricordo che quando mi ha chiamato la dottoressa di Giacomo e mi ha detto ‘è pulito’, non ho capito più niente. I controlli stavano andando bene, ma ci vuole l’ok finale. Ho chiamato subito mamma, papà, i nonni  (…) non gli dico le bugie, gli ho detto che la malattia potrebbe ripresentarsi e poi ha chiamato un amico dicendo una parolaccia, ma gliela abbiamo fatta dire. E’ cresciuto tantissimo”.  ha dichiarato la conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Frase del giorno ->

X