Home MusicaArtisti Enula Bareggi: chi è, origini, genitori, fidanzato, età, canzoni

Enula Bareggi: chi è, origini, genitori, fidanzato, età, canzoni

by Marina

Enula Bareggi, conosciuta molto più semplicemente con il nome di Enula, è una ragazza di 22 anni originaria di Milano,  conosciuta per essersi presentata come concorrente al format Amici 20 come cantante. I suoi sono singoli molto apprezzati anche se ciò non la salva dall’eliminazione della quarta puntata. Scopriamo insieme chi è Enula Bareggi.

Chi è Enula Bareggi

Come abbiamo detto prima, Enula in una nasce nella provincia di Milano e il suo nome lo si deve alla madre, donna che da giovane raccoglievo un fiore che aveva proprio questo nome. Frequenta attualmente la facoltà di sociologia anche se la sua passione si manifesta da giovanissima in quando, a soli 13 anni, ha partecipato al programma “Io canto” alla cui conduzione vi era Gerry Scotti. Ora che abbiamo scoperto chi é Enula Bareggi, scopriamo altro sulla sua vita privata.

Leggi anche:
Matteo Viano ci racconta "Ti dedico questa canzone"

Nel corso della sua vita ha viaggiato molto al punto da essere lei stessa a raccontare di un viaggio in Corsica in cui ha dormito in tenda.

La carriera di Enula

Enula ha avuto la fortuna di essere stata selezionata tra i 60 possibili partecipanti di AmaSanremo nel corso del 2020. Nonostante abbia portato un brano dal titolo Con(torta), non è riuscita ad accedere alla fase finale del programma. E da qui la decisione di tentare a conquistare il banco di amici, cosa che riuscite a fare senza problemi.

IMMAGINI DEL BUONGIORNO NUOVE DEL 2022 ( DIVISE PER TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA ) -> IMMAGINI BUONGIORNO NUOVE
LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Matteo Viano ci racconta "Ti dedico questa canzone"

In passato abbiamo visto Enula accanto a Leo Gassman, il vincitore di Sanremo Giovani nuove proposte. Oggi invece sembra essere molto innamorata della sua nuova fiamma, Alessandro cavallo, il ballerino di danza classica di amici 2020.

Enula sui social

Sembra che anche la nostra cara amata Enula ami passare molto tempo sui social. Tra Facebook e Instagram, la cantante conta più di sei mila follower. Molte sono le volte in cui la ragazza interagisce con il suoi fan attraverso le varie risposte che dà con le stories.

Quindi è possibile affermare che Enula ama stare al centro dell’attenzione e e tenere sempre aggiornati i suoi fans sulla sua vita.

Leggi anche:
Matteo Viano ci racconta "Ti dedico questa canzone"

 

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno di domani Venerdì 21 Gennaio->

X