Home Gossip “Fatte fuori…” Colpo di scena a Mediaset: Panicucci e Barbara D’Urso licenziate in tronco? L’indiscrezione è clamorosa

“Fatte fuori…” Colpo di scena a Mediaset: Panicucci e Barbara D’Urso licenziate in tronco? L’indiscrezione è clamorosa

by Danilo

Secondo le ultime indiscrezioni, Mediaset starebbe pensando di ridimensionare il ruolo televisivo nella sua rete di Barbara D’Urso e Federica Panicucci.

Barbara D’Urso e Federica Panicucci fuori da Mediaset?

Per adesso sono soltanto indiscrezioni, ma sembrerebbe poco che Mediaset starebbe pensando di fare a meno della conduzione di Federica Panicucci a Mattino Cinque e Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Perché questa scelta

Sempre secondo le indiscrezioni, il motivo è legato ai tagli economici adottati dall’azienda. C’è una rivoluzione e un cambiamento nei palinsesti e per questo Mediaset è disposta a perdere i due suoi volti di punta.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Oroscopo di BRANKO per domani, Domenica - Tutti i segni

Si sta pensando di affidare a Federica Panicucci la conduzione de ” La Pupa e il Secchione “.

La D’Urso invece, dopo essersi fatta togliere Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, potrebbe perdere anche Pomeriggio Cinque.

Quindi nessun problema di ascolti, ma solamente di budget. Già Pier Silvio Berlusconi, in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset aveva commentato così la chiusura di i Domenica Live e Live-Non è la D’Urso: “Quel tipo di infotainment a 360 gradi – che va dalla cronaca alla politica al gossip – non credo abbia più grande senso”.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Oroscopo di BRANKO per domani, Domenica - Tutti i segni

Barbara D’Urso non sembrava esser rimasta male, infatti aveva commentato: “Ho parlato a lungo con Piersilvio Berlusconi, mi ha spiegato il suo punto di vista e lo condivido totalmente: col Covid, la realtà che ho sempre raccontato facendo informazione si è talmente intrisa anche di tragedia, che è sempre più difficile voltare pagina su argomenti leggeri”

Poi la presentatrice ha continuato: “Mi ha detto: ho bisogno che delle cento anime che hai ne tiri fuori due, una per l’informazione e una per il puro intrattenimento. Per cui è in maturazione una prima serata d’intrattenimento e, dal 6 settembre, riparte l’informazione quotidiana di Pomeriggio 5 sulla rete ammiraglia, con la cronaca di tutti i tipi e la politica, dando spazio anche alle storie di persone comuni e all’Italia positiva che ha valori”, aveva concluso la conduttrice

Leggi anche:
Oroscopo di BRANKO per domani, Domenica - Tutti i segni

TI POTREBBE INTERESSARE:

Lascia un commento