Home Personaggi Federica Aversano: chi è, cosa fa, fidanzato, vita privata

Federica Aversano: chi è, cosa fa, fidanzato, vita privata

by Marina

È scesa dalle scale di Uomini e Donne con l’intento di conoscere il tronista Matteo Ranieri. Una ragazza davvero molto bella, ma cosa sappiamo di Federica Aversano? Cerchiamo di conoscerla meglio, scoprendo la sua data di nascita, dove vive, cosa fa e quale lavoro svolge.

Chi è Federica Aversano

Classe 1993, originaria della Campania, di Federica Aversano si hanno ben poche notizie inerenti al suo passato. Quello che sappiamo con certezza sulla ragazza è che ha un figlio, avuto con l’uomo che non è mai divenuto suo ex marito dato che non sono mai stati sposati. Ad oggi Federica mantiene un buon rapporto col suo ex fidanzato, proprio per il bene di Luciano, il loro bambino.
Per quanto riguarda il suo percorso di studi, Federica Aversano ha due lauree in attivo una in Scienze Politiche e una in Giurisprudenza.

Leggi anche:
Francesca Barra: chi è, cosa fa, figli, marito, vita privata

Lavoro

Federica Aversano non è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo, dato che nel 2018 ha preso parte al concorso di bellezza Miss Italia dove si è aggiudicata la fascia di Miss Eleganza Campania. Federica prende parte ad Uomini e Donne 2021/2022 e subito viene tanto amata dai telespettatori. Arriva nella trasmissione di Maria De Filippi con lo scopo di conoscere Matteo Ranieri, ex corteggiatore e scelta di Sophie Codegoni.

Nonostante si sia tantissima differenza tra Federica Aversano e la sua rivale Martina Viali, Matteo Ranieri viene immediatamente folgorato dalla nuova corteggiatrice. Tra Matteo e Federica scatta immediatamente un feeling pazzesco.
Insomma Federica Aversano sta provando in tutti i modi di conquistare il cuore di Matteo, nonostante abbia dovuto affrontare un passato alquanto doloroso.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Michela Rocco di Torrepadula: chi è, cosa fa, marito, oggi, figli

Curiosità

Federica Aversano è molto seguita sui social, in particolar modo su Instagram e dove condivide molto spesso scatti inerenti alla sua vita privata. I suoi seguaci sembrano apprezzare molto soprattutto le foto in cui Federica Aversano a fare insieme a suo figlio Luciano.

TI POTREBBE INTERESSARE: