Personaggi

Federica e Giacomo i figli di Mario Draghi: chi sono, cosa fanno, carriera, età

Ex presidente della BCE Mario Draghi nonché attuale presidente incaricato dallo stesso Sergio Mattarella, ha due figli. Ma cosa sappiamo di loro? Scopriamo qualcosa in più su Federica  Draghi e Giacomo Draghi.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Nel 1973 Mario Draghi si è unito in matrimonio con Serena Cappello. Ben 50 anni di matrimonio per i due, durante i quali hanno allargato la famiglia mettendo al mondo due figli, Federica e Giacomo.

Chi è Federica Draghi?

Di Federica Draghi non si hanno molte notizie, difatti non sappiamo nemmeno quale sia l’età della ragazza. Tuttavia siamo a conoscenza del fatto che Federica ha conseguito una laurea presso l’Università La Sapienza di Roma in biochimica. Successivamente si è spostata degli States, dove ha conseguito un master presso la Columbia Business School, in Business Administration. Cosa fa oggi Federica Draghi? La figlia di Mario Draghi è dirigente di una multinazionale di biotecnologie, ovvero la Genextra Spa. Inoltre è anche una board member per IAB – Italian Angel for Biotech. E per quanto riguarda la vita privata? Come detto in precedenza abbiamo ben poche notizie di Federica, Tuttavia un po’ di tempo fa è apparsa sui social una foto in cui la ragazza era in compagnia di una bambina. Molti hanno ipotizzato si potesse trattare della nipote di Mario Draghi.

Chi è Giacomo Draghi

Giacomo Draghi ha poco più di 40 anni, dopo essersi laureato alla Bocconi ha svolto per qualche anno la mansione di Trader presso la banca Morgan Stanley. E cosa fa oggi il figlio di Mario Draghi? Oggi Giacomo è impiegato presso un fondo hedge Lmr Partners. Inoltre sappiamo che Giacomo ha una moglie di nome Valentina, con la quale si è sposato nel 2011.

Sono poche le notizie inerenti a Federica e Giacomo Draghi dato che nessuno dei due ha un profilo sui social network in quanto sembrano essere delle persone davvero molto riservate.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio