Home Personaggi Flavio Insinna: chi è, moglie, figli, ultimissime, altezza

Flavio Insinna: chi è, moglie, figli, ultimissime, altezza

by Marina

Un attore, ma anche un conduttore televisivo che nel corso della sua carriera ha ottenuto notevoli successi. Stiamo parlando di Flavio Insinna ma cosa fa? È vero che secondo le ultimissime news, lascia L’Eredità? Cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più

Chi è Flavio Insinna

Classe 1965,57 anni di età, Flavio Insinna è originario di Roma. Dopo essersi diplomato al liceo classico di entrare a far parte dell’Arma dei Carabinieri. Un tentativo fallito che lo porta poi ad iscriversi alla scuola di recitazione di Alessandro Fersen per poter seguire la sua passione nei confronti del mondo dello spettacolo. In seguito, nel 1990, si diploma al “Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti.

Carriera

Flavio Insinna, in qualità di attore, ha interpretato ruoli in diversi film. Lo ricordiamo ad esempio in Metronotte, con Diego Abatantuono, vestendo i panni del protagonista. Ha poi recitato in Il partigiano Johnny, nella serie tv Don Matteo, nel telefilm Ho sposato uno sbirro e nel film Il professor Cenerentolo.
Sul piccolo schermo, invece, un grande successo in qualità di conduttore. Affidata la conduzione della trasmissione Affari Tuoi, in seguito ha condotto La Corrida impossibile arrivare ad essere il volto della trasmissione L’Eredità.

Vita privata

Della vita privata di Flavio Insinna non si hanno molte notizie. Tuttavia siamo a conoscenza del fatto che, qualche anno fa si sarebbe dovuto unire in matrimonio con l’autrice televisiva con Mariagrazia Dragani. La relazione però è poi giunta al termine, anche se oggi non si conoscono le motivazioni della rottura.
L’attuale fidanzata di Flavio Insinna è Adriana Riccio, ex concorrente veneta di Affari Tuoi. I due stanno insieme dal 2018.

Flavio Insinna non ha figli, ma non per problemi legati alla salute, bensì per una scelta personale.

Curiosità

In passato Flavio Insinna è stato colpito da una terribile malattia che non deve essere assolutamente sottovalutata, la depressione.

Nell’ultimo periodo sta girando un’indiscrezioni secondo cui per la prossima edizione, Flavio Insinna lascerà la conduzione dell’Eredità.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Frase del giorno ->

X