Francesca Vaccaro: chi è la moglie di Carlo Conti, figli, anni, origini

Francesca Vaccaro è celebre soprattutto per essere la moglie di Carlo Conti. I due si sono conosciuti proprio dietro le quinte di una trasmissione, dato che Francesca è una costumista. Ma cosa sappiamo di lei? Dove è nata? Quali sono le sue origini? Chi sono i genitori? Quand’è il suo compleanno? Cerchiamo di conoscerla meglio insieme
Chi è Francesca Vaccaro
Classe 1972, 50 anni di età, Francesca Vaccaro ha origini toscane proprio come suo marito. Non sappiamo con certezza dove sia nata o quale sia la sua data di nascita. Per quanto riguarda il suo lavoro, Francesca Vaccaro è una nota costumista e stilista. La passione verso l’abbigliamento nasce sin da quando era piccola, passione poi tramutatasi in lavoro.
Infatti proprio grazie al suo lavoro, all’inizio degli anni 2000, Francesca Vaccaro ha conosciuto Carlo Conti, il quale poi è venuto suo marito.
In particolar modo, Francesca Vaccaro ha lavorato spesso dietro le quinte di trasmissioni Rai, come ad esempio ha fatto nella trasmissione Domenica In.
Vita privata
Francesca Vaccaro è convolata a nozze con Carlo Conti nel 2012 sulle colline fiorentine. Il compito di testimone di nozze è stato affidato a Leonardo Pieraccioni, il quale ha un forte legame di amicizia con il conduttore de L’Eredità.
Nonostante i due abbiano ben 11 anni di differenza, l’età non è stata ha fatto un ostacolo. Difatti dalla loro unione così forte, è nato anche un figlio nel 2014 di nome Matteo. Tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro c’è stato proprio un colpo di fulmine.
Curiosità
Francesca Vaccaro è molto attiva sui social. In particolar modo su Instagram, dove pubblica spesso momenti inerenti alla vita lavorativa ma anche alla vita quotidiana ed è seguitissima.
Dopo alcuni anni dalla nascita del figlio, più volte sono circolate voci secondo cui Francesca Vaccaro sarebbe stata incinta. Si è trattato solo di voci, dato che la coppia continua ad avere solo un figlio.