martedì, Settembre 28, 2021

Frase del giorno Martedì 14 Settembre 2021- La frase di oggi e domani

Buongiorno e buon Martedì 14 Settembre 2021, ecco la frase del giorno per oggi e domani. Sperando che ti piaccia, ti scriviamo anche la poesia del giorno. Intanto ti ricordiamo che se vuoi leggere qualche frase per augurare il buongiorno e un buon Martedì, qui sotto puoi trovare alcuni link: Buon Martedì 14 Settembre – Frasi, immagini e video del buongiorno Se invece vuoi consultare l’oroscopo di oggi Martedì 14 Settembre , ti lascio l’oroscopo di Branko e quello di Fox:
Leggi anche:  Buon Mercoledì 29 Settembre - Immagini del buongiorno gratis per whatsapp
Leggi anche:  Buon Mercoledì 29 Settembre - Immagini del buongiorno gratis per whatsapp
Classifica dei segni e oroscopo di Paolo Fox, Martedì 14 Settembre 2021 La frase di oggi e domani martedì 14 Settembre 2021 è: frase del giorno di oggi e domani martedì 14 settembre 2021 Abbiamo tutti nel petto un violino e abbiamo perduto l’archetto per suonarlo. Alcuni lo ritrovano nei libri, altri nell’incendio di un tramonto, altri negli occhi di una persona, ma ogni volta l’archetto cade dalle mani e si perde come un filo d’erba o un sogno. La vita è la ricerca infinita di questo archetto per non sentire il silenzio che ci circonda. (Fabrizio Caramagna)
Leggi anche:  Frase del giorno Martedì 28 Settembre 2021- La frase di oggi e domani
Oltre alla frase di oggi e domani 14 Settembre ti lascio anche la poesia di oggi da dedicare a parenti e amici:
Leggi anche:  Frase del giorno Mercoledì 29 Settembre 2021- La frase di oggi e domani

 La capinera di Giovanni Pascoli

Il tempo si cambia: stasera vuol l’acqua venire a ruscelli. L’annunzia la capinera tra li àlbatri e li avornielli: tac tac. Non mettere, o bionda mammina, ai bimbi i vestiti da fuori. Restate, che l’acqua è vicina: udite tra i pini e gli allori: tac tac. Anch’essa nel tiepido nido s’alleva i suoi quattro piccini: per questo ripete il suo grido, guardando il suo nido di crini: tac tac. Già vede una nuvola a mare: già, sotto le goccie dirotte, vedrà tutto il bosco tremare, covando tra il vento e la notte: tac tac.
Torna a seguirci domani per scoprire altre frasi del giorno da dicare e inviare gratis ad amici, parenti e fidanzato. Buongiorno
Leggi anche:  Frase del giorno Martedì 28 Settembre 2021- La frase di oggi e domani

Articoli correlati

Ultimi articoli