Personaggi

Giancarlo Commare: chi è, figlia, età, altezza, film, padre

Oggi cercheremo di scoprire di più su Giancarlo Commare. Ecco quindi chi è, cosa fa, quali film ha fatto e molte altre curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Chi è Giancarlo Commare

Giancarlo Commare è nato il 29 dicembre del 1991 a Castelvetrano, quindi è siciliano e la sua età corrisponde a quasi 30 anni. Commare ha un’altezza notevole di 185 centimetri, che spicca anche durante le scene televisive in cui c’è la sua presenza.

Parla perfettamente sia l’inglese che il francese, mentre conosce lo spagnolo a livello scolastico. Una curiosità che gli riguarda e che non tutti sanno è che a lui piace fare il mangiafuoco.

Giancarlo Commare: la carriera

A soli 11 anni comincia a studiare danza moderna e latino americana, alla Moon Dance School, per diplomarsi poi tra il 2008 e il 2009 in danza Hip Hop. Giancarlo Commare ha intrapreso la sua strada verso il mondo della recitazione nel 2013, quando ha iniziato con la frequentazione di vari corsi, stage e workshop di recitazione con docenti molto importanti.

Nel 2008 ha ottenuto il ruolo di primo ballerino nello spettacolo teatrale Pinocchio, con la regia di Massimo di Pasquale. Dall’anno 2016 comincia con le apparizioni in diverse pubblicità e fiction di Rai 1, come per esempio Provaci ancora Prof con Veronica Pivetti e Don Matteo.

Dal 2018 è nel cast della serie televisiva SKAM Italia. Nel 2019 e nel 2020 ha interpretato Rocco nella serie televisiva Il Paradiso delle Signore.

Giancarlo Commare che film ha fatto? Commare ha impersonato il ruolo di un timido ragazzo gay nel film Maschile singolare, l’opera prima di Matteo Pilati e Alessandro Guida.

Giancarlo Commare: social e vita privata

Giancarlo Commare ha una figlia? Non è ancora padre, ma gli piacerebbe averne una. Attualmente non si sa se sia single oppure no, ma si vocifera che abbia una frequentazione con l’influencer Nicole Mazzoccato. Giancarlo Commare è molto attivo su Instagram e il suo profilo è seguito da ben 562 mila followers.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio